2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Andalusia
  4. Recensioni hotel Dúrcal
Spagna Dúrcal Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartamento Casa Balina Punteggio degli ospiti: 8,3

«Appartamento carino e molto comodo Posizione vicina al centro, lungo un viale con tanti posti auto liberi Bagno pulito e comodo»

• La Casa De Almocita Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia arredamento»

• Loma Negra Punteggio degli ospiti: 9,5

«Se vi piace l'idea di un casolare rustico e rurale in aperta campagna, circondato da un podere con olivi, mandorli e tanto verde con le montagne della Sierra Nevada alle spalle, un panorama splendido e tramonti spettacolari, dove potete cucinare all'aperto, rilassarvi sulla terrazza e che vi permetta di staccare la spina per un po', questa struttura ha tutte le carte in regola. L'arredamento e' tradizionale e tipico delle case di campagna locali. A pochi minuti da Durcal, si raggiunge con una strada sterrata, ma anche se isolata e' a solo 20 minuti da Granada, mezz'ora dalle Apujarra e pochi minuti dall'autostrada. Fidel, il proprietario, e' molto gentile, premuroso, simpatico e disponibile e ci ha dato degli ottimi consigli, come dove parcheggiare a Granada e quali paesini dell'Apujarra visitare. Siamo stati solo 4 giorni ma ci saremmo volentieri fermati di piu'.»

I 10 migliori hotel a Dúrcal