2. Recensioni hotel Spagna
Spagna San Luis de Sabinillas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Doña Luisa Punteggio degli ospiti: 8,3

«La vista mozzafiato»

• LA FLORIDA Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa era molto accogliente, vicina a tutto, mare, supermercati, ristoranti e parchi.»

• Rio Manilva Punteggio degli ospiti: 8

«Camera con bagno in casa privata, con frigorifero e microonde, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro con ristoranti e negozi. Stanza pulita e dotata di prodotti per il bagno. Grande schermo TV. Parcheggio disponibile in strada in zona molto tranquilla. Ambiente famigliare con un' accoglienza cordiale ed amichevole da parte degli host. In particolare Laly mi ha anche dato molti consigli sui dintorni da visitare e su dove mangiare.»

• Casa M jose Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo soggiornato nell'appartamento per qualche giorno con tutta la famiglia e certamente la piscina condominiale e la brevissima distanza dal mare ci hanno consentito di azzerare ogni tempo di attesa per l'accesso alla spiaggia ed all'acqua dolce. L'appartamento è al secondo piano, due camere da letto, una con il letto matrimoniale e la seconda con due letti singoli, con ascensore, lavatrice, i ventilatori e anche un grande balcone. Abbiamo ricevuto immediatamente le chiavi, il proprietario gentilissimo si è offerto di portarcele semplicemente avvisandolo 20 minuti p rima dell'arrivo. L'appartamento era ben tenuto, munito di forno, microonde, asse e ferro da stiro, stendino, asciugacapelli. lenzuola e asciugamani, il tutto pulito e ben organizzato. Era munito di connessione ad internet e tv con un grande schermo.»

• Don Agustin Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione sulla spiaggia»

• Rio Manilva Punteggio degli ospiti: 8

«Camera pulita con tutto l'occorrente. 2 letti singoli, scrivania, mini frigo, microonde, TV. Nel bagno ci sono Shampoo e Balsamo. Phon presente. Personale accogliente e puntuale. Vicinissima alla spiaggia.»

• «Appartamento nuovo con comodo parcheggio. Ottima location sia per raggiungere le spiagge della zona sia verso le principali città della costa. La signora Laura sempre disponibile.»

• «Posizione buona, un po' distante l'ingresso in appartamento dalla strada....qualche difficoltà nel trasporto bagaglio; inoltre suggerisco di far trovare nella casa anche una bottiglia d'acqua....!»

• Don Agustin Punteggio degli ospiti: 7,8

«Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un giro dell'Andalusia in auto, la posizione è ideale perché a metà tra i paesi bianchi e le mete più turistiche della costa. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Abbiamo trovato la stanza ampia e comoda, il bagno pulito.»

I 20 migliori hotel a San Luis de Sabinillas