3. Recensioni hotel Alsazia
  4. Recensioni hotel Blienschwiller
Francia Blienschwiller Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Gîtes du Racème Punteggio degli ospiti: 9,1

«I gestori sono molto accoglienti e disponibili al dialogo. Serge è veramente simpatico ed accogliente tanto che sin da subito ci ha fatto sentire come a casa nostra. E' inoltre competente nell'illustrare la sua cantina e i vini che produce e disponibilissimo nel programmare la degustazione dei vini e l'illustrazione della sua cantina. L'alloggio è gradevolissimo e ha tutto il necessario. La cucina è ben attrezzata e non manca di nulla. Ha anche un bel terrazzino sfruttabile nella stagione estiva. Il parcheggio è fronte strada ma il paese ove è ubicata la struttura è molto tranquillo e poco frequentato quindi l'auto si può parcheggiare comodamente poco distante dall'alloggio.»

• Hôtel Winzenberg Punteggio degli ospiti: 9,1

«Host carinissima. Gentile e molto disponibile. Ti fa sentire come a casa. Posizione un po' defilata ma comunque a pochi km di distanza dalle principali strade di raccordo per raggiungere le vicine Colmar e Strasburgo (circa 30 Min per entrambe). Esternamente molto curato e tipico dell'Alsazia, così come negli spazi comuni. Parcheggio non presente ma nessun problema nel trovare spazi per la macchina.»

• Hôtel Winzenberg Punteggio degli ospiti: 9,1

«La colazione era buonissima, con formaggio della zona e marmellate ecc. fatte in casa. Buon pane, buon caffé, tutto eccellente. Abbiamo chiacchierato durante la colazione con la proprietaria vecchia (diciamo "la nonna"). Lei è molto gentile e ci ha raccontato la storia del albergo e della vigna e del vino che la famiglia ha fatto per tre, quattro generazioni.»

I 3 migliori hotel a Blienschwiller

in base a 297 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Blienschwiller