3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra
  4. Recensioni hotel Lauris
Francia Lauris Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison de village avec terrasse Punteggio degli ospiti: 6

«Appartamento grande, dotato di due bagni e due camere da letto. Buon prezzo e sostanzialmente pulito.»

• Pavillon de Lubéron Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto! Padrone di casa gentile e accogliente, appartamento curato e pulito, dotato di tutti i confort. Consigliatissimo!»

• Le Térébinthe B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto! Posizione fantastica, proprietaria sempre disponibile e gentile, struttura stupenda, sembrava un piccolo castello! Le nostre due stanze erano davvero belle, pulitissime e arredate molto bene. Il bagno pulitissimo e moderno. La proprietaria ci ha preparato il caffè nel cortile la mattina dopo. Non potete fare scelta migliore, davvero è stato tutto stupendo. Il miglior soggiorno del mio viaggio in Provenza.»

• La Chaumière, Demeure d'hôtes Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione è eccellente, con una vista magnifica sulla vallata e sul castello. Il palazzo è bellissimo, molto curato e pulito.»

• Petit cocon dans le Luberon Punteggio degli ospiti: 9,1

«La tranquillità della posizione e la piscina.»

• Les Acanthes Punteggio degli ospiti: 9,3

«Colazione eccezionale, ricca con frutta fresca di stagione. La posizione dell'alloggio centrale per il nostro itinerario.»

• Pavillon de Lubéron Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento ampio, pulito e con tutti i comfort, arredato con gusto e con una bella veduta sui monti provenzali, David il proprietario è simpaticissimo e disponibile, l'angolo giardino personale con piscina e sdraio, è stato la era chicca!!!! Consigliatissimo!!!!»

• Pavillon de Lubéron Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento pulito accogliente, veramente molto bello ti senti davvero come a casa, cucina super attrezzata, aria condizionata, bagni perfetti, lavatrice, zona relax tutto fantastico. David è gentilissimo e molto discreto. Torneremo sicuramente, host superconsigliato!!!!»

• «Host simpatici, gentili e accoglienti. La casa è stupenda, arredata con gusto e ha un giardino con piscina molto curato. Anne Marie e Alain sono persone davvero meravigliose! La casa si trova a 30 min circa dai paesini più carini della Provenza, è un’ottima base per visitare la zona.»

I 10 migliori hotel a Lauris