3. Recensioni hotel Normandia
  4. Recensioni hotel Pont-lʼÉvêque
Francia Pont-lʼÉvêque Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Vieux Pressoir Punteggio degli ospiti: 8,2

«Una bella casa caratteristica. Comodo parcheggio e ampio giardino. Colazioni contingentate ad orari precisi a causa della presenza di un solo tavolo, quindi l'ora va concordata. Comunque è eccezionale: ricca e molto variegata. L'accesso alla nostra camera era un po' scomodo ma eravamo stati avvisati e a noi non è pesato: si poteva accedere dall'esterno per mezzo di una scala stretta e ripida o attraverso il bagno di una camera attigua. Per fortuna eravamo un gruppo omogeneo non ci è pesato. Proprietari molto carini e simpatici. Qualcuno di noi non ha apprezzato la presenza di cani e gatti (domestici) in giro per la casa, ma erano carinissimi e per niente invadenti, i padroni inoltre li tenevano a bada. Vista la nostra difficoltà a comunicare in francese, e dato che era domenica, i proprietari hanno fatto per noi un giro di telefonate per cercare e prenotare un posto dove mangiare, abbiamo molto apprezzato!»

• Domaine de Geffosse Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il contesto molto bello, immerso nella campagna e pieno di animali»

• Domaine de Geffosse Punteggio degli ospiti: 8,8

«Location immersa in un parco bellissimo, silenzioso e accogliente. Colazione super!!!»

• Le Pons Episcopi Punteggio degli ospiti: 9,1

«Assistenza perfetta da remoto, atmosfera, cura e pulizia dell'appartamento, posizione, parcheggio privato»

• Eden Park Hotel Restaurant Punteggio degli ospiti: 8

«Buona posizione vicino al lago e carino da vedere da fuori.»

I 5 migliori hotel a Pont-lʼÉvêque