3. Recensioni hotel Alvernia
  4. Recensioni hotel Saint-Nectaire
Francia Saint-Nectaire Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le loti des Arnats Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizione lontana da luci di città .Siamo in aperta campagna dove il silenzio fa' da padrone . Posto incantevole se si vuole tornare ad una era passata ma con le comodità di oggi . Posto vicinissimo ad un castello ed a piccoli paesi dove il formaggio fa' il marketing assoluto. Vicino alla catena dei vulcani spenti luogo incantevole»

• «Ottimo Hotel con una bella piscina e spa. Elegante il ristorente. ottima la colazione»

• Logis Hôtel de la Paix Punteggio degli ospiti: 7,8

«Saint-Nectaire e la sua Chiesa, il ristorante Les Balladines, indicatoci cortesemente dai Gestori dell'hotel, che avevano esaurito i posti per la cena.»

• Villa St. Hubert Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto»

• Hotel Regina Punteggio degli ospiti: 7,4

«Premetto che non c’erano molte strutture in zona dove dormire, ma credo che anche le foto delle camere mi abbiamo ingannato! Cordialità zero, location parliamone, colazione no comment! La camera al primo piano (per fortuna,)solo con scala a chiocciola senza ascensore, camera piccola e angusta, bagno da rifare… l’unica finestra nella stanza non si apriva più di 10 cm perché c’era il bastone delle tende che la ostruiva, dava sulla strada principale quindi traffico rumoroso a tutte le ore! Logicamente non c’era aria condizionata! Aggiungo anche che non c’è reception e se esci per cena e torni non c’è illuminazione all’ingresso!»

• Logis Hôtel de la Paix Punteggio degli ospiti: 7,8

«La camera pulita,confortevole e silenziosa.Il personale molto gentile e premuroso:ottima la cena e la colazione.»

I 10 migliori hotel a Saint-Nectaire