3. Recensioni hotel Piccardia
  4. Recensioni hotel Soissons
Francia Soissons Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Calmo»

• Premiere Classe Soissons Punteggio degli ospiti: 5,7

«La struttura costruita bene con un comodo parcheggio davanti.L'addetto alla reception molto gentile e socievole.»

• Au coeur de soissons 1 Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione della struttura è centrale anche perchè il paese è piccolo e si trova in una via chiusa. Il parcheggio esterno è proprio davanti alla casa. La colazione discreta.»

• Best Western Plus Hotel des Francs Punteggio degli ospiti: 8,6

«Classico hotel della catena Best Western. Camera confortevole e pulita. Parcheggio privato coperto gratuito. Ristorante per cenare.»

• ibis Soissons Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera di adeguate dimensioni.»

• Kyriad Direct Soissons Punteggio degli ospiti: 6,9

«ristorante interno per la cena»

• Premiere Classe Soissons Punteggio degli ospiti: 5,7

«Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo, estremamente conveniente e a noi faceva comodo. Eravamo in tre in questa piccola stanzetta, SOLO per una notte ovviamente (lo abbiamo utilizzato come tappa in un viaggio on the road in moto), di più non ci puoi stare. La camera comunque anche se molto piccola (11 m2) era pulita ed essenziale, il bagno pure (aveva pure l'asciugacapelli). Il personale è cordiale ma di poche parole. Colazione OK, non era povera, ho visto di peggio. Parcheggio gratuito disponibile all'interno della struttura, di sera chiudono i cancelli.»

• ibis Soissons Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima la colazione, ma non c'è il ristorante. Personale molto cordiale e professionale.»

I 10 migliori hotel a Soissons