3. Recensioni hotel Provenza-Alpi-Costa Azzurra
  4. Recensioni hotel Uvernet-Fours
Francia Uvernet-Fours Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Passe Montagne Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione in camera, stanza pulita e posizione tranquilla»

• Auberge du Bachelard Punteggio degli ospiti: 8,5

«bella posizione e ben arredato»

• «Ottima posizione, casa spaziosa e adatta a 4 persone»

• «Bùona struttura ottima posizione, comoda alle piste, comodo parcheggio»

• Appartement Chalet Pra Loup Punteggio degli ospiti: 8,5

«Appartamento molto carino ed accogliente. Spazi molto ben organizzati. Bellissima vista sulla valle. Parcheggio davanti alla struttura. Zona tranquilla, ma vicinissimo anche a piedi dalla salita intermedia dell'impianto di risalita Molanes.»

• Studio Praloup Punteggio degli ospiti: 7,2

«La vista»

• Le Passe Montagne Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento carino e spazioso Bagno ristrutturato»

• Le Passe Montagne Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camera molto curata e nuova. Letto grande e super confortevole. Ottima accoglienza:hanno accontentato senza problemi anche la nostra richiesta di check in dopo l’orario indicato. Personale molto gentile e buona colazione in camera. Unico neo: non c’era la vasca idromassaggio come invece era indicato nella descrizione della camera e nelle foto.»

• Appartement Chalet Pra Loup Punteggio degli ospiti: 8,5

«Alloggio molto accogliente, con quel fascino di Baita di montagna, ben rifinito, con tutte il necessario per passare una piacevole vacanza di relax... In un posto appartato ma pur sempre a 8 minuti dai servizi di una piccola cittadina come Barcellonette.»

• Auberge du Bachelard Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione molto bella e comoda. Noi eravamo in giro con la moto è il gestore del locale ci ha messo a disposizione un posto coperto dove parcheggiarla. Stanza pulita e caratteristica, forse solo un po’ piccola con doccia a vista. Ci siamo fermati anche la sera al ristorante per cenare e abbiamo mangiato molto bene. I gestori dell’albergo sono molto disponibili e gentili. Posto consigliato.»

I 10 migliori hotel a Uvernet-Fours

in base a 778 recensioni hotel lasciate su Booking.com.