3. Recensioni hotel Centro
  4. Recensioni hotel Valençay
Francia Valençay Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Logis Hôtel Le Relais du Moulin Punteggio degli ospiti: 7,2

«Tranquilla,nel verde con piscina,camera spaziosa,parcheggio nella struttura»

• «Ottima colazione»

• Les charmes Punteggio degli ospiti: 9,3

«L’accoglienza, la gentilezza, la pulizia, la disponibilità della proprietaria e l’ottima colazione»

• Aux Portes du Château Punteggio degli ospiti: 9,3

«Mai stati in un luogo così confortevole. La pulizia era impeccabile ed ogni dettaglio curato per garantire il massimo confort. I padroni di casa sono di quanto più accogliente si possa immaginare. il nostro soggiorno presso questa struttura è andato ben al di là delle nostre aspettative. Non perdetevi il ristorante gourmet che si trova di fronte e che gentilmente i padroni della struttura ci hanno consigliato. In breve: un'oasi di di silenzio, pulizia e confort con deliziosa colazione preparata in casa, il tutto a due passi dal castello di Talleyrand. Imperdibile»

• Aux Portes du Château Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura bellissima e curata in ogni particolare ti permette di entrare in pieno nell'atmosfera del posto. Proprietari molto gentili e disponibili anche per diversi consigli sui luoghi da visitare. Colazione ottima, varia e abbondante con dolci handmade dalla proprietaria. Viene voglia di tornarci sicuramente.»

I 5 migliori hotel a Valençay