2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande Devon
  4. Recensioni B&B e locande Lynton
Regno Unito Lynton Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Exmoor Manor Guest House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Molto pulito e comodo. Camera spaziosa , molto carina. Proprietari gentilissimi Ottimo anche il pub vicino all'albergo che ti consente di cenare senza prendere l'auto»

• Rockvale House Punteggio degli ospiti: 9,6

«I padroni di casa Ness e Phil sono stati così calorosi, accoglienti e simpatici. La camera, la casa e i giardini erano ben curati. Ampio parcheggio. Posizione fantastica e colazione strepitosa. Ottima esperienza, consiglio vivamente»

• The Sandrock Lynton Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione ottima per la Valley of the Rocks, funicolare ad acqua per Lynmouth, vicina al centro del paese di Lynton e diverse passeggiate. Parcheggio privato gratuito davanti alla struttura. Struttura curata nei dettagli, con bar e ristorante. Camera molto confortevole, spaziosa e silenziosa. Bagno luminoso con doccia enorme. Complimenti alla sig.ra Jane, davvero molto gentile e premurosa nel farmi trovare prodotti per la mia intolleranza al lattosio, sia per la colazione e sia in camera con biscottini per il the. Ci ha accolto anche con un pensiero molto carino con la scritta di benvenuto su un sasso all'ingresso.»

• Highcliffe House Punteggio degli ospiti: 9,7

«Stanza e posizione ottimi»

• Southcliffe B&B Punteggio degli ospiti: 9,3

«B&B molto carino, stanza arredata con gusto e letto comodo. Colazione super con diverse opzioni. Host molto cortese e disponibile a dare informazioni.»

I 5 migliori B&B e locande di Lynton

in base a 3.732 recensioni B&B e locande su Booking.com