2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Lincolnshire
  4. Recensioni hotel Grantham
Regno Unito Grantham Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Avenue Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Personale molto gentile, le camere confortevoli e grandi, la colazione era molto buona. È situato su una strada tranquilla ma a solo due passi dal centro città e anche molto vicino al parco di Wyndham.»

• Belton Woods Hotel, Spa & Golf Resort Punteggio degli ospiti: 7,8

«buona posizione, accogliente, pulizia ottima personale carino e accogliente. piscina ottima. mangiare ottimo.»

• «Cortesia del personale, ampio parcheggio e discreta piscina. Buone le camere, non sempre pulitissime»

• Stoke Rochford Hall Punteggio degli ospiti: 6,6

«Si passa una notte in un vero castello, che rispecchia le fotografie. Esternamente è imponente e scenografico, con un grande parco dove passeggiare. Internamente due grandi saloni con camino fungono da bar e da sala conversazione. Queste le cose belle, le note dolenti vengono dagli interni. La camera (la nostra era quella standard) è grande con un grande bagno, come gran parte degli interni che mostra in modo evidente tutti i segni del tempo. Moquette trasandata, muri scrostati, etc Migliorabile anche la pulizia della camera, che ha mostrato qualche lacuna. Naturalmente il parcheggio è privato e sicuro (fondamentale per noi motociclisti) La cena al ristorante (sala con vista) buona e con un prezzo accettabile. Se volete passare una notte in castello al prezzo di un B&B lo consigliamo (noi ci torneremmo), sapendo che le camere non sono quelle di un 4 stelle come dichiarato.»

I 5 migliori hotel a Grantham