2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Highlands Scozzesi
  4. Recensioni hotel Lochaline
Regno Unito Lochaline Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lochaline Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Colazione ottima e variegata. Gestori simpaticissimi e disponibili a darci le dritte giuste per raggiungere l isola di Staffa»

• Castle View Punteggio degli ospiti: 9,7

«Proprietari gentilissimi. Avevo fatto sapere che ero incinta e si sono premurati di disinfettare tutta la frutta della colazione.»

• Highland Basecamp Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ci sono piaciute l'atmosfera, la struttura è la posizione vicino al traghetto x Mull.»

• Highland Basecamp Punteggio degli ospiti: 8,7

«Luogo molto bello, indicazioni precise, spazi condivisi molto carini e funzionali. C’è tutto per una sosta confortevole.»

• Castle View Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissimo B&B sotto tutti i punti di vista! Il B&B è in una posizione particolare e molto bella, con una splendida vista sulla baia. Siamo stati accolti con grande entusiasmo e calore (seppur fossimo arrivati in ritardo!), con un’ottima cena (al lume di un candelabro e con un mazzo di rose fresche)! Grande cura dei dettagli. Anche la colazione è ottima. Ci sono due giardini attrezzati: uno più riparato sul retro e uno con delle belle sedie a sdraio in legno, da cui godersi la vista della baia con un buon bicchiere di vino! Il tutto in un ambiente molto pulito»

I 5 migliori hotel a Lochaline

in base a 672 recensioni hotel lasciate su Booking.com.