2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Highlands Scozzesi
  4. Recensioni hotel Lochcarron
Regno Unito Lochcarron Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Rockvilla Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«B&B molto carino, difronte alla spiaggia,camera spaziosa, pulita, ottima colazione diverse scelte, colazione scozzese preparata al momento, porridge,frutta. Ottimo anche il ristorante. Personale molto gentile.»

• Rockvilla Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Incantevole vista sul Lago della sala colazione e cena, camera recentemente ristrutturata e pulita»

• Rockvilla Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Vista lago molto bella e suggestiva. Camera pulita e colazione abbondante e buona.»

• Rockvilla Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo riservato questa struttura perché era anche l'unica disponibile nel raggio di chilometri. Eravamo al corrente che non avevamo il bagno in stanza ma é comunque qualcosa di inusuale. La stanza era piuttosto piccola e, se disponibile, riserverei le stanze familiari che hanno. Siamo arrivati di domenica (giorno libero della responsabile come abbiamo scoperto poi) e assieme ad altri clienti abbiamo faticato a trovare le chiavi delle stanze che erano sul bancone del bar all'interno e non sugli appositi ganci. Posteggio gratuito di fronte alla struttura. Panorama dalla finestra sull'acqua.»

I 5 migliori hotel a Lochcarron

in base a 948 recensioni hotel lasciate su Booking.com.