2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Highlands Scozzesi
  4. Recensioni hotel Strathpeffer
Regno Unito Strathpeffer Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ben Wyvis Hotel Punteggio degli ospiti: 7,6

«Staff gentilissimo, ambienti di gusto vittoriano bellissimi, bella vista e bella atmosfera»

• The Highland Hotel by Compass Hospitality Punteggio degli ospiti: 6,9

«Soggiorno stile scozzese per chi vuole davvero vivere la Scozia. Bella l'idea del bar/pub la sera con sala da tè. Tra l'altro posizione strategica e tranquilla immersa nel verde. Camera pulita e rifornita di bollitore, caffè, tè, saponi vari e finestra con vista. Possibilità di parcheggio gratutito davanti l'hotel. Camera grande»

• The Highland Hotel by Compass Hospitality Punteggio degli ospiti: 6,9

«vintage»

• Strathview Punteggio degli ospiti: 9,1

«Strathview è una dimora meravigliosa, abbiamo amato tutti i suoi piccoli dettagli e la grande disponibilità dei proprietari. La stanza era ben curata, dotata di tutti i comfort, spaziosa e con una vista splendida. Abbondante e deliziosa colazione al mattino, comodo il parcheggio, consigliamo di cuore di trascorrere qualche giorno in questo luogo speciale. Non vediamo l'ora di tornare!!»

• Holly Lodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«Holly Lodge ha soddisfatto le mie aspettative. La struttura è molto carina. Le stanze molto ampie. La nostra stanza aveva un letto king size ed era di tipo a baldacchino. Fiona è stata molto ospitale nei nostri confronti. Siamo riusciti a trovare anche un posto aperto a cena dopo le 20, che per quelle zone non è così semplice»

I 5 migliori hotel a Strathpeffer