2. Recensioni hotel Regno Unito

27 Craigmillar Park, Edimburgo, EH16 5PE, Regno Unito

#35 su 167 hotel di Edimburgo

• Data recensione: 27 marzo 2024

• Camera Matrimoniale con Letto a Baldacchino

Servizio, colazione e pulizia, tutto perfetto. La gentilezza dello staff è eccezionale. La fermata del bus per il centro che si raggiunge in pochi minuti, appena davanti all' hotel

• Data recensione: 14 marzo 2024

• Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

Lo staff gentilissimo, la colazione ottima. Il bus per il centro passa sotto l albergo

• Data recensione: 7 gennaio 2024

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al momento della prenotazione avevo fatto una piccola richiesta sulla chat dedicata booking ma non ho mai ricevuto risposta Camera forse un po piccola per 2 persone se si pensa di stare più giorni

Camera piccola ma pulita e calda, bagno pulio. La casa è a 25min a piedi dalla strada principale in piano, volendo si può anche prendere un autobus. Letto comodo.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Super»
    • Camera Superior/Familiare con Letto a Baldacchino

Pulizia da migliorare

Hotel situato in una zona residenziale di Edimburgo. Il centro è raggiungibile grazie ai mezzi pubblici che servono benissimo la zona. Stanza grande e letti comodissimi. Colazione eccezionale! Personale gentilissimo.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Super»
    • Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

Pulizia da migliorare un po’

L’hotel è posizionato in una zona residenziale, a due passi la fermata degli autobus (passano ogni 10 minuti). Personale gentilissimo ed accogliente. Stanza grande e letto comodissimo. Colazione fantastica!

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Soggiorno comodo per visitare Edimburgo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la colazione, inserendo prodotti di qualità migliore (non ho molto gradito il tipo di croissant, né lo scrambled egg, in quanto cotto, secondo me, con olio di pessima qualità)

Più che un vero e proprio hotel, un lodge, una casa tipica anglosassone con tanto di bow windows in soggiorno. Abbiamo soggiornato nella dependance, in una camera tripla con stanzetta separata (anche se eravamo solo in due) con letto e bagno comodo e vista sul verde del cortile interno. Ciò che ho apprezzato di più è l'ubicazione dell'hotel, davanti alla fermata di diversi autobus, che passano frequentemente e portano tutti in centro, distante ca 10-15 minuti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, considerando la posizione dell'hotel. Il check-in inizia alle 15.00, ma, arrivando ad Edimburgo abbastanza presto in mattinata, ci è stata data la possibilità di lasciare i nostri bagagli e di utilizzare il bagno della reception per cambiarci.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«comodo»

la colazione e lo staff

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Piacevole soggiorno a Edimburgo»
    • Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato in una camera nel basement, seppur molto pulita e spaziosa, mancava un po' di ventilazione. Le finestre non si aprono e la ventilazione del bagno non funzionava correttamente, appannando il bagno per diverse ore.

Hotel accogliente, personale gentile e disponibile. Suggestivo il salotto con camino e angolo Bar. Il letto era molto confortevole. Il centro si raggiunge in pochi minuti tramite il Bus ( di fronte al Hotel).

• Data recensione: 4 marzo 2023

• Camera Superior/Familiare con Letto a Baldacchino

Il bagno non era il top. Ma comunque ok

Lo stile della struttura. Lo Sherry in camera. La camera molto ampia

• Data recensione: 29 gennaio 2023

«Incantevole soggiorno natalizio tra amiche»
    • Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

La vasca da bagno e' un po' scomoda da accedere, per il resto tutto stupendo!

Come ogni anno mi ritrovo con la mia amica Silvia per una vacanza natalizia e quest'anno abbiamo scelto Edinburgo. Il Kildonian Lodge Hotel ci e' piaciuto veramente molto perche' ci siamo sentite subito a casa e in un'atmosfera familiare. Abbiamo soggiornato nella depandance dietro la casa principale, molto silenziosa e con camera grande e ben riscaldata. Il bagno comodo, forse l'ingresso della vasca da bagno non troppo confortevole per eventuali ospiti di eta' avanzata. In camera ci sono anche le prese USB per chi viaggia dall'Europa e non ha disponibile un adattatore delle prese inglesi. Ci e' rimasto nel cuore l'arredo tipicamente scozzese, la gentilezza del personale e la colazione molto abbondante e tipica servita la mattina. Ogni giorno e' possibile scegliere la colazione per la mattina successiva, scelta che abbiamo trovato intelligente anche per ridurre gli sprechi. L'hotel e' collegato perfettamente con il centro citta' da diverse linee autobus (al massimo abbiamo aspettato 10 minuti per raggiungere una qualsiasi destinazione). Se dovessimo tornare a Edinburgo non avremmo dubbi nello scegliere nuovamente il Kildonan.

• Data recensione: 10 novembre 2022

«Consigliata»

Dovrebbe essere possibile fare colazione prima delle 8

Struttura caratteristica e con una buona colazione

• Data recensione: 6 novembre 2022

«Struttura caratteristica vicina alla Royal Mile»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una partenza della colazione alle 7, anziché alle 8, sarebbe preferibile. Qualche stanza è seminterrata e, a mio avviso, abbassano il livello dell'hotel

Struttura caratteristica, posizionata in una zona residenziale tranquilla. Buona la colazione.

• Data recensione: 4 novembre 2022

«Piacevole !»

Charmant!!!

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

Peccato per il WiFi. Hanno cercato di coprire tutte le zone, ma purtroppo la nostra stanza non era coperta.

Posto davvero carino, pulito e accogliente. Sembra una casa ma è gestito come un albergo, con personale preparato e un ottimo servizio.

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

la bellezza della stanza, la cura e la gentilezza della ragazza che ci ha accolti, la bontà e varietà della colazione, il latte grande e comodo, il parcheggio privato compreso nel prezzo della camera. rapporto qualità prezzo eccellente

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Edimburgo è bellissima!»

niente in particolare

la casa con i suoi arredi eleganti, la gentilezza del personale, molti mezzi pubblici con cui raggiungere comodamente il centro città

• Data recensione: 7 aprile 2022

«Relax lontano dalla frenesia»
    • Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo avevamo la camera al piano -1 ed essendo una struttura datata si sentiva molto il calpestio del piano sopra di noi soprattutto perché eravamo proprio sotto la sala della colazione

Hotel molto caratteristico, pulito e lo staff davvero gentile, letto comodo e colazione super!

• Data recensione: 27 marzo 2022

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto accogliente e di atmosfera. Personale gentilissimo e molto attento. Ottimamente collegata al centro da numerose linee di autobus (dunque con attesa molto breve) la cui fermata è adiacente l'hotel.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 8 febbraio 2022

«Hotel Come da aspettative. Esperienza Scozzese ottima 🙂»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Se possibile consiglierei di migliorare il riscaldamento nelle stanze 🙂

Hotel in pieno stile scozzese con Sala Comune e camino bellissimo. Fermata del bus per il centro di fronte l’hotel con arrivo in centro in 10 minuti circa. A piedi servono circa 25 minuti di camminata. Uber Eats funziona benissimo in questa zona. Se risparmiate un bel pó rispetto ad un soggiorno in centro o se volete vivere l’esperienza in una tipica casa con arredamento scozzese ve lo consiglio vivamente. Buona Colazione 🙂

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Ottima posizione ma servizio pessimo»
    • Offerta Speciale 3 Notti - Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Passiamo alle note dolenti: appena arrivati,purtroppo abbastanza tardi la sera,erano verso le 00.30 (avevo avvisato dell’arrivo tardivo) ci troviamo di fronte ad una porta chiusa e all’impossibilità di entrare nella struttura. Avendo avuto premura di avvisare che saremmo arrivati tardi la sera mi era stato comunicato che non ci sarebbero stati problemi e che avrei trovato le chiavi della stanza (dicendomi anche il numero della stessa) sotto lo zerbino. Cerchiamo ovunque ma delle chiavi nemmeno l’ombra. Siamo riusciti ad aprire la prima porta spingendo con forza e ce ne ritroviamo un’altra ancora chiusa! Il citofono presente non dà segni di vita,al numero di telefono indicato non risponde nessuno,al che iniziamo a battere forte contro la porta sperando che qualcuno ci senta. Dopo almeno 5 minuti lì fuori al freddo finalmente si degna di arrivare un ragazzo ad aprirci,anche abbastanza seccato (probabilmente lo avremo svegliato dal suo pisolino). Gli diciamo che ci era stato detto che avremmo trovato le chiavi sotto uno zerbino e quasi ci guarda con sufficienza come per dire che è una cosa ridicola ciò che stiamo dicendo. Riusciamo così ad entrare e prendere le chiavi per salire in camera,dopo averci fornito un form per la colazione del giorno dopo. Colazione,parliamone: primo giorno tutto bene,cameriere disponibile e gentile,ci porta tutto ciò che avevamo segnato e anche di più visto che avevo chiesto una tazza di latte caldo,cosa che non era presente né nel form né nel minuscolo buffet. Il giorno successivo,sempre dopo aver compilato il foglio con le varie opzioni la sera precedente,ci ritroviamo probabilmente in un altro hotel!

Partiamo dalle cose positive: la struttura é davvero in una ottima posizione,si trova a 10 minuti dal cuore di Edimburgo con le fermate del bus letteralmente fuori l’albergo. É molto carino anche nello stile,tipico cottage inglese. La stanza era abbastanza confortevole e spaziosa.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Struttura non in linea al prezzo pagato»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera troppo piccola, lavandino poco pratico

La disponibilità e la simpatia dello staff

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Executive King/Doppia con Letti Singoli

La camera executive non è certo da 4*, piano terra sul retro con arredamento datato sicuramente da rinnovare. bagno con vasca e tenda in plastica. phon difettoso che ha rovinato il nostro adattatore (phon subito cambiato). scarico lavabo intasato e non sistemato malgrado la segnalazione.

Personale cortese. Colazione con buona scelta sia dolce che salato. gradite le bottigliette d'acqua in omaggio.

• Data recensione: 23 giugno 2023

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione e pulizia degli ambienti comuni e delle camere

Parcheggio e vicinanza al centro città

• Data recensione: 18 maggio 2023

• Camera Matrimoniale con Letto a Baldacchino

Camere antiquate, c'è qualcosina da sistemare

Personale molto cortese