2. Recensioni hotel Guadalupa
  3. Recensioni case per le vacanze Basse-Terre
  4. Recensioni case per le vacanze Deshaies
Guadalupa Deshaies Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Résidence SIMONA Punteggio degli ospiti: 9,1

«Residence fatto da villette private a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Il nostro appartamento (Marik) era molto spazioso, dotato di tre camere, due bagni, un soggiorno e una cucina fornita di tutto il necessario (compresa lavatrice e lavastoviglie). Ampio spazio esterno privato dove poter mangiare, leggere sull'amaca o semplicemente riposarsi ammirando il bellissimo giardino tropicale. A disposizione anche una Jacuzzi (caldissima e pulita) e un barbecue. Vi è anche una piscina aperta fino alle 22. Vanessa la proprietaria è stata gentilissima, ci ha dato numerosi consigli su posti e spiagge da visitare e ci ha prenotato il tampone per il rientro in Italia. Rapporto Qualità prezzo considerata l'offerta dell'isola ottimo. Ci torneremo sicuramente!»

• «Un appartamento ben curato e di buona ospitalità, curato e completo nell'arredo e negli accessori, posizionato a poca distanza da una bella spiaggia»

• Bikamado Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione vista mare, bellissima. Comoda per visitare i dintorni con auto.»

• Beautiful Arpartment for 2 Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento spazioso e funzionale. Località comoda alle spiagge e tranquilla. Immerso nel verde con un piacevole spazio esterno.»

• MABOUYA ECOLODGES Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione, edifici recenti»