3. Recensioni hotel Isole Ionie
  4. Recensioni hotel Barbati
Grecia Barbati Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Akrogiali Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto pulito e corrispondente alle foto»

• Crystal Blue Hotel by Konnect, Barbati Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è davvero bella, molto curata , il nostro appartamento era vista mare! Staff gentilissimo»

• Oceanis Rooms Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«È davvero un bel posto, ottimi gli alloggi e la piscina.»

• Akti Barbati Houses by Konnect Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione con yogurt di fronte alla spiaggia è stata meravigliosa, Inoltre siamo stati fortunati ad arrivare quando i lettini davanti alla spiaggia erano gratuiti. Sono molto molto soddisfatta Mi manca fare colazione come quella inoltre c'era anche la piscina bellissima»

• Barbati Beach Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura bellissima e a 50.metri da un mare meraviglioso»

• Akti Barbati Houses by Konnect Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima la location…personale gentilissimo…ottima accoglienza…sulla spiaggia…»

• Pantokrator Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bellissima la posizione panoramica sul mare . Ottima e veramente abbondante la colazione a buffet . Molto grande la camera con una bella terrazza vista mare . La piscina non l'abbiamo usata , troppo freddo , ma è comunque molto bella e ben tenuta . Gentile e cordiale tutto lo staff , ci hanno anche prenotato una bella gita in barca . Posto molto tranquillo e verdeggiante , il canto degli uccelli ci svegliava al mattino .»

• Renata Rooms & Studios Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione strategica per raggiungere comodamente le spiagge a nord e nord-ovest dell'isola»

• Joanna Sea View Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'appartamento si trova in una posizione leggermente collinare con una vista spettacolare del mare di corfu. La cucina è perfettamente attrezzata, ci sono 2 bagni, 2 camere spaziose e tutto pulitissimo. La terrazza molto grande dove si può mangiare fronte mare con vista sulla costa di corfu town...super Ottimo rapporto qualità-prezzo Stra-consigliato»

• Crystal Blue Hotel by Konnect, Barbati Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura molto bella, immersa nel verde, curata e pulitissima. Gestione famigliare, proprietari molto gentili e disponibili. Sala colazione con vista mare. Comodo il parcheggio, vicino ad una spiaggetta piccolina raggiungibile a piedi, se un giorno non si ha voglia di spostarsi con la macchina. Appartamento con vista mare, bagno ampio, terrazzo grande e attrezzato con stendino (ci si può mangiare). Piscina pulitissima, ampia e tranquilla. La struttura è vicina a ristoranti e piccoli market, raggiungibili anche a piedi. Il supermercato più grande è raggiungibile in auto in ca. 10 minuti.»

I 30 migliori hotel a Barbati