3. Recensioni hotel Peloponneso
  4. Recensioni hotel Chrani
Grecia Chrani Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ThalaSEA Apartments Punteggio degli ospiti: 7,7

«Comodo il parcheggio. È stato ristrutturato il bagno ma l'angolo cottura è vecchio e non molto attrezzato. Spaziosa terrazza con vista laterale Letto buono con cambio biancheria sia letto che bagno dopo 2 giorni. Suggestiva la piccola piscina a sfioro sul tetto»

• Baywatch Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione ottima per visitare la parte occidentale rispetto a Kalamata. Pulizia impeccabile e cambi asciugamani ogni due giorni. Stanza ampia. Ottima vista, piscina eccellente e ottimo servizio al pool bar. Vale il soggiorno!»

• George's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento molto spazioso, la posizione dell'appartamento è ottima, proprio di fronte al mare e con comode taverne dove mangiare nelle vicinanze. Il terrazzino con la vista sul mare ci ha regalato momenti indimenticabili di relax e tranquillità. . Che dire dei padroni di casa Rosi e Babis? Persone squisite e sempre disponibili, ci hanno fatto trovare ogni giorno dolci e cibo fatto in casa. E' stato triste lasciare Geoge's Apartments.»

• 9 Muses Villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«Mario, Constantine e la sua famiglia sono stati più che accoglienti. la pulizia degli ambienti è stata super. da ritornarci!!!»

• George's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«I proprietari sono persone eccezionali. Ti coccolano e ti fanno trovare regalini e sorprese. Il tempo non era buono e la signora ci ha portato pollo e patate cucinate da lei. Sempre premurosi e sorridenti. Il paese è piccolo e la struttura permette di visitarlo a piedi.»

• ThalaSEA Apartments Punteggio degli ospiti: 7,7

«Disponibilità totale del proprietario che ci ha aspettato all'arrivo tardi nella notte»

• Villa Delfini Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza deliziosa. Casa ampia e confortevole, dotata di moltissimi accessori sia per la cucina che per il bagno. Posizione eccezionale, vicinissima ad una splendida spiaggia.»

• Panorama Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottimale, vista sul mare fantastica. La piscina è bella, ben tenuta. La ragazza che ci ha accolto è super gentile e carina, disponibile e parla bene Inglese»

• George's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ospitalità eccezionale e posizione ottima»

I 10 migliori hotel a Chrani