3. Recensioni hotel Macedonia
  4. Recensioni hotel Édessa
Grecia Édessa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• G & G guesthouse II Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima accoglienza. Appartamento spazioso e vicino al centro città. Tutto ok.»

• Varosi 4 Seasons Punteggio degli ospiti: 9,5

«Location bellissima, in pieno centro. Struttura curata con vista mozzafiato e parcheggio gratuito avanti l'albergo. Personale gentile e disponibile. Posto tranquillo anche per parcheggiare la moto.»

• Hotel Elena Punteggio degli ospiti: 7,9

«titolare molto gentile»

• G & G guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione centrale, appartamento spazioso, condizionato e connesso bene. Piccoli omaggi gastronomici molto graditi.»

• Varosi Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Deliziosa casa, posizione ottima, grande gentilezza, buona colazione»

• N&S Apartment B Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura molto curata e completa di tutto»

• Eternal Suites Edessa Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'appartamento è stupendo, con un affaccio su un campo di atletica e sugli alberi sottostanti. La casa disponeva di tutti i comfort ed era super pulita. Il proprietario, che ci ha accolti, si è premurato di darci tanti consigli sul quartiere e sui luoghi di ristoro. Consigliato!»

• Central & Riverfront Room Punteggio degli ospiti: 9,8

«L'alloggio è piccolo però ben organizzato. Si trova a tre minuti dal centro. L'host è stato molto gentile e ci ha dato tanti consigli. Inoltre ci ha messo a disposizione cibo per la colazione, varie bevande e il parcheggio. Consiglio questo alloggio»

• Varosi Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Un piacevole alloggio, la stanza era molto pulita e aveva a disposizione caffè, tè e miele. L’arredamento si sposa con il quartiere di Varosi e la posizione è ideale.»

• Hotel Elena Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima proprio in centro ottimo il parcheggio interno per le moto»

I 15 migliori hotel a Édessa