3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Falasarna
Grecia Falasarna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa D'Irene Deluxe Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff molto gentile e accogliente, cercano sempre di aiutarti. La camera era spaziosa, pulita e arredata bene. La piscina e il bar sono il top, soprattutto l'happy hour. Colazione ottima e abbondante, preparata da loro (non industriale)»

• Petras Resort Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuova, camere pulite e silenziose, ottima posizione per visitare la parte ovest di Creta. Ottima e abbondante colazione.»

• Roubini Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento accogliente e molto pulito dotato di tutto il necessario. Ottima colazione servita al tavolo. Comodo per raggiungere la spiaggia ma necessaria la macchina. Il propietario è stato molto gentile e super disponibile anche per alcune richieste extra. Bellissimi i tramonti sul mare dal terrazzo»

• Diamond Star Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione stupenda, tutto perfetto : pulito, ordinato, ben organizzato, personale molto gentile, colazione ottima !»

• Kolimbito Sea Side Punteggio degli ospiti: 9,2

«Davvero come nella descrizione: pulizia quotidiana e cambio biancheria 3 volte in 7 notti. C'è l'aria condizionata anche se noi non abbuamo dovuto usarla. La spiaggia è praticamente davanti all'ingresso con lettini e ombrelloni gratuiti per i clienti. Mare cristallino e sempre calmo per una naturale barriera di scogli. C'è anche un servizio bar con insalate e panini e a 200 metri alla taverna di Captain Nicholas abbiamo mangiato pesce tutte le sere. Tramonti spettacolari ogni sera. Intorno ci sono serre di pomodori (buonissimi i piccadilli) offerti dalle proprietarie) e altri ortaggi. È vero non sono belli da vedere ma non disturbano la straordinaria vista sul mare (e poi non possono vivere di solo turismo..!)»

• Petritos Rooms and Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Villa stupenda con giardino fiorito separata con le varie camere . Piscina con lettini immersa nel verde e nella tranquillità Camera con tutti i comfort disponibili ( anche ferro da stiro !! E phon professionale )»

• Diamond Star Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto, la posizione, pulizia, colazione buonissima. Mi dispiace che siamo stati solo una notte ma torneremo.»

• NK Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Location tranquilla, su strada poco trafficata. Appartamento dotato di tutti i comfort, non mancava nulla! Area esterna elegante e comoda, con tavolo per mangiare, divanetto, poltrona, stendino. Dentro l'appartamento è moderno e funzionale. Comodi i materassi. Cucina ben equipaggiata e abbastanza spaziosa, così come il frigo. All'arrivo ottima accoglienza e anche qualche regalo in frigo. L'appartamento è fresco perché la zona è in collina, non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata. Parcheggio molto vicino. Bagno abbastanza spazioso e doccia molto bella. Piscina all'aperto elegante con doccia e "cascata", ci sono diverse sdraio comode accessibili gratuitamente a tutti i clienti. Proprietarie molto disponibile e gentili. Ci torneremmo sicuramente! Grazie!»

• Pachia Ammos Falasarna Punteggio degli ospiti: 9,1

«Le enormi finestre e il balconcino ci hanno permesso di godere di una vista mozzafiato sul mare. Il cucinino era attrezzato e ci è stato fornito tutto il necessario per poter abitare al meglio la stanza che ci è stata assegnata. La posizione dell’appartamento è ottimale per la vicinanza al mare e anche a tante taverne.»

• Falasarna Bay Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posto strategico e tranquillo, con accesso comodo alla spiaggia. Molto pulito. Staff gentilissimo!»

I 30 migliori hotel a Falasarna