3. Recensioni hotel Lasithi
  4. Recensioni hotel Istron
Grecia Istron Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kounenos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Panorama mozzafiato, appartamento pulito e proprietario molto gentile ed accogliente. Prezzo a fine maggio molto vantaggioso»

• Elpida Village Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione in terrazza super, animazione serale in un paesino abbastanza anonimo, comunque raggiungibile a piedi, parcheggio gratuito»

• Anemone Homes Punteggio degli ospiti: 9,1

«Proprietario estremamente gentile e disponibile, una persona preziosa. Appartamento in originale stile tradizionale, magari con qualche soluzione datata ma coerente. Bel terrazzo panoramico con tavolini sul mare e vista splendida da tutto l'appartamento.»

• Istron Blue Punteggio degli ospiti: 9,1

«Manolis è un host eccellente. Gli spazi interni sono comodi, bagno con doccia ampia. C'è un terrazzino dove si può mangiare o leggere. Ho trovato tutto come si vedeva, inoltre acqua , frutta e bottiglia di vino. C'è anche una piscina a disposizione tenuta in perfetto stato.»

• Istron Bay Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione bellissima con spiaggia privata con bel mare, ombrelloni e sdraio a disposizione gratis, piscina grande e molto bella, colazione e cena varia e ben fatta»

• Istron Blue Punteggio degli ospiti: 9,1

«Appartamenti un po vecchi ma con buoni spazi. Non manca nulla. Posizione tranquilla e parcheggio sotto casa (non so quando è al completo se sia sufficiente). Benvenuto con frutta acqua e raki. Pulito e cambio biancheria.»

• Istron MiraBella Villas Punteggio degli ospiti: 9

«Proprio ieri a malincuore abbiamo lasciato Istron Mira Bella Villas. La struttura è nuovissima, a partire dall'arredamento fino ai materassi. Tutto è perfettamente in ordine e pulito. La bellissima piscina fresca e ben curata, davvero ogni cosa organizziata nel dettaglio. La cucina è fornita di ogni cosa:stoviglie, piano ad induzione, canovaccio, sapone e spugna per i piatti... tutto! Così come il bagno e le camere da letto. Appena arrivati abbiamo avuto il piacere di conoscere Ioannis, che con tanta pazienza ci ha aspettati fino a tarda notte, ben oltre l'orario del check-in. Ha accolto me e il mio fidanzato con un enorme sorriso e veramente tanta dolcezza, ci ha mostrato la stanza e si è reso disponibile per ogni nostro bisogno. Allo stesso modo abbiamo avuto il piacere di conoscere Maria! Se avete la possibilità di alloggiare qui lo consiglio davvero al 100%! Se dovessimo tornare a Istron sicuramente alloggeremo qui. Un grande saluto a Ioannis e Maria, grazie di tutto❤️🇬🇷»

• Dialinas Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«Presenza continua in reception e gentilezza infinita della Titolare»

• Anemone Homes Punteggio degli ospiti: 9,1

«Buona posizione per raggiungere la parte est e sud est di Creta. Staff molto disponibile e gentile. Ottime pulizie.»

I 20 migliori hotel a Istron