3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Kalamaki
Grecia Kalamaki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Facilità di accoglienza Ottima colazione Stanza perfetta, pulita e bella»

• Porto Alegre Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Abbiamo soggiornato una settimana a Porto Alegre, che dire… siamo stati benissimo!!! Le cose che abbiamo adorato sono state: in primo luogo la colazione abbondante e variegata dal dolce al salato (lo yogurt ottimo) su una bellissima terrazza vista mare, in secondo luogo la posizione della struttura, sita in una zona tranquilla ma a 10 minuti di auto dal centro di Chania. La camera, anche se con arredi non moderni, offriva tutto il necessario, la pulizia veniva effettuata quotidianamente e il cambio asciugamani ogni 2 giorni. Il personale è stato sempre super disponibile e sorridente, inoltre l’ultimo giorno avendo il volo di sera ci hanno anche permesso di lavarci e cambiarci nelle docce presenti in piscina prima della partenza. Lo consiglio.»

«Ottima colazione, bravi»

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura nuova piscina accogliente»

• Alexandros Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ciao, la colazione tutto bene e la pozione anche»

• Akasti Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto!! La gentilezza della signora alla reception, la posizione vicina alla fermata del bus e il panorama. Per non parlare del cibo! Davvero tutto ottimo»

• Sea Breeze Punteggio degli ospiti: 8,7

«La pulizia della camera»

• Alexandros Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«È la struttura perfetta per visitare tutte le spiagge più belle e famose della zona. Accoglienza calorosa, indicazioni preziose su spiagge e ristoranti, colazione ricca e varia su una grande terrazza. Camera pulita, spaziosa ed attrezzata. Ombrelloni a disposizione dei clienti, per MIKE tutto no problem... Un mito! Prezzo adeguato. What else?»

• Porto Alegre Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camera accogliente e pulitissima, staff gentilissimo, piscina curata, colazione fantastica, posizione comodissima per spostarsi»

• Corinna Mare Punteggio degli ospiti: 9

«Vista meravigliosa, piscine stupende, colazione buonissima e ristorazione top. Posto molto romantico»

I 20 migliori hotel a Kalamaki