3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Kalithies
Grecia Kalithies Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Venus Aegean view villa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il soggiorno ampio e luminoso La cucina attrezzata L'acqua caldissima e asciugamani morbidi Cuscini comodi,coperte calde,biancheria pulita Il giardino esterno con spazio per l'auto davanti casa Il self check-in perfetto Wi fi ottimo»

• Venus Aegean view villa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Self check-in molto apprezzato Proprietario disponibile. Giardino davanti casa e tavolo esterno Appartamento spazioso e luminoso Asciugamani,coperte, cuscini ottimi. Vicini di casa cordiali Ristorante a pochi passi da casa»

• Casa Koskinou Punteggio degli ospiti: 10

«È tutto molto comodo e bello. Ti senti a casa di un amico.»

• Aristos Garden Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posto tranquillo, molto ben curato, nuovo.»

• Kokinogremos Villa Punteggio degli ospiti: 9,8

«La piscina e il panorama»

• Aristos Garden Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Poco fuori da faliraki 5' in auto. zona tranquilla nel verde, ristrutturato da poco. Consigliato»

• Kokinogremos Villa Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione e servizi. Accoglienza dello staff»

• GM Apartments-Rhodes Luxury Living Punteggio degli ospiti: 9,7

«La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e sempre disponibile per qualsiasi cosa. L'appartamento è praticamente nuovo e ha tutti i comfort. Si trova in una posizione comoda (a pochissimi minuti in motorino) da Faliraki. Ci siamo trovati benissimo!»

• Casa Antonis - Modern Home near Faliraki Punteggio degli ospiti: 9,6

«La casa è moderna, arredata benissimo e con tutto il necessario: troverete dalle pentole al tagliere, dallo scolapasta al cesto per la biancheria sporca. La strada per arrivarci è un po' stretta, però con il tempo ci si abitua senza problemi :) C'è l'aria condizionata in salotto e in entrambe le camere. Doccia nuova e con getto d'acqua bellissimo! Il tutto è reso ancora più bello dalla gentilezza e simpatia di Georgia, per qualsiasi cosa potete scriverle e non esiterà a darvi consigli sui posti da visitare, i migliori ristoranti, le spiagge più belle ecc, davvero ha migliorato tutto il nostro soggiorno!»

I 10 migliori hotel a Kalithies

in base a 348 recensioni hotel lasciate su Booking.com.