3. Recensioni hotel Rethymno
  4. Recensioni hotel Kerames
Grecia Kerames Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agia Fotia Taverna Punteggio degli ospiti: 9,2

«La colazione non era inclusa nel prezzo della camera. Il luogo - direttamente sul mare - è incantevole; le camere non sono enormi ma grandi abbastanza. La vista sul mare è eccezionale. L'hotel fa anche da mangiare (piuttosto bene e a prezzi abbordabili). Da notare la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale»

• Kionia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Luogo molto tranquillo e accogliente.con terrazzo vista mare Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla luminosità del cielo, stellato,... Studios attrezzato con tutto ciò che serve.,.. perfetto!»

• Kionia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Una posizione fantastica, la terrazza dell'appartamento è bellissima e dotata di tavolo sedie e lettini per prendere il sole nella privacy più totale con una vista sul mare impagabile. Un ampio soggiorno e camera da letto. Nelle vicinanze l'unico ristorante presente serve ottimi piatti a prezzi in linea con tutti gli altri. Non ho mai usato la cucina dell'appartamento, ma mi sembra ci siano tutte le dotazioni necessarie compreso la lavastoviglie.»

• Maria's cozy stonehouse Punteggio degli ospiti: 9,6

«casa di Maria e' bellissima,in un contesto rustico/elegante,cucina ampia e super attrezzata,si trova in un piccolissimo borgo in collina con spendida terrazza con vista mare.Durante il nostro soggiorno eravamo gli unici abitanti a parte il vicino di casa,silenzio e relax assoluto.Siamo state accolte da Stella e dalla sua nipotina(che abitano a Kerames a soli 2 km di distanza) La casa oltre ad essere spaziosa e'arredata con gusto e' molto particolare,2 stanze da letto con materassi molto comodi,bagno con doccia eccezionale.In cucina un cesto di frutta fresca,olio prodotto dalla famiglia,dolce di benvenuto,liquori sempre di loro produzione...che dire un'accoglienza meravigliosa!! Vogliamo ringraziare Maria e la sua famiglia x la gentilezza e il calore umano che ci hanno dimostrato.Un grande grazie anche a Marianna!!»

• Kionia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Nulla non siamo stati in grado di soggiornare in quanto dalla prenotazione ,ore 15.30 non ci hanno più risposto nonostante il pagamento effettuato GRAVE , PROBABILE TRUFFA !»

• Kionia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«La vista è stupenda,il piccolo appartamento è fornito di tutto..la posizione selvaggia ,ma a pochi minuti di macchina trovi tutto ciò che serve,itinerari meravigliosi come monasteri ,canyon con cascate,foresta di palme e spiagge bellissime,gente del posto genuina ed accogliente e buonissime locande ❤️»

• Chrysi's Ocean View Retreat Punteggio degli ospiti: 9,9

«Qualità dei servizi, struttura impeccabile come il Gestore, davvero difficile trovare di meglio e dotazione davvero superlativa»

• Archontika Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'accoglienza è stata ottima. Struttura semplice ma con tutto l'occorrente. La stanza carina, la posizione buona per raggiungere spiagge molto belle. A richiesta si può fare colazione, pranzo e cena a prezzo contenuto e buona qualità.Ottimo il rapporto qualità/prezzo»

• Archontika Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Alloggio silenzioso e essenziale Ottimo qualità/prezzo Frigo, bollitore, aria condizionata Cena: prezzi modici e abbondanti (5€ l'insalata greca)»

• Konaki Apartments Kerames Punteggio degli ospiti: 9,6

«Si tratta di un appartamento bellissimo, collocato in un piccolo edificio dalla attraente architettura razionalista. Con ampie vetrate è dotato di tutti gli spazi e le attrezzature per godersi uno splendido soggiorno. Ha anche una grande terrazza che si affaccia sul mar di Libia. Luogo silenzioso e solitario, è circondato da montagna e mare...la notte, grazie all'assenza di villaggi o di centri abitati, e quindi di fonti luminose, permette di osservare un cielo incredibilmente stellato..è realmente un luogo da finis terrae. In zona ci sono diverse taverne ed un supermarket in kerames, munito di tutto. Davvero un luogo meraviglioso, lontano dalle affollate spiagge e località turistiche!»

I 10 migliori hotel a Kerames