3. Recensioni hotel Skiathos
  4. Recensioni hotel Kolios
Grecia Kolios Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Orestis Suites Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione era ottima per girare l'isola, noi avevamo un'auto. Abbiamo chiesto un lenzuolo e un piumone, che ci sono stati forniti, immediatamente. I proprietari gentilissimi»

• Orestis Suites Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la comodità di spostarsi ovunque essendo al centro dell isola, e quindi in poco tempo si poteva raggiungere in poco tempo sia il centro dì Skiathos che le varie spiagge»

• Villa Kavourakia Punteggio degli ospiti: 9

«Bella vista mare, circondati da giardino curato dal proprietario. Posizione buona per le spiagge verso ovest. Tranquillità essendo una struttura isolata. Pulizia giornaliera e cambio lenzuola ed asciugamani ogni 2 giorni.»

• Tresor Boutique Home Punteggio degli ospiti: 8,3

«Privacy, tranquillità e vista.»

• Vista Mare Skiathos Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il rapporto qualità-prezzo è buono. La pulizia soddisfacente. Si intravede il mare dal balcone. La mattina il canto del gallo è un valore aggiunto.»

• Kolios View Studios Punteggio degli ospiti: 9

«stanza accogliente con vista mare, ottima pulizia della struttura, personale accogliente e sempre disponibile, colazione servita con accuratezza ogni giorno. consiglio vivamente la struttura anche per la posizione strategica (a pochi minuti) dalle spiagge principali.»

• Hotel Marina Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto bene, meritano in particolare la piscina e gli spazi esterni»

• Vista Mare Skiathos Punteggio degli ospiti: 8,4

«La tranquillità e la dimensione delle camere»

• Villa Kavourakia Punteggio degli ospiti: 9

«TUTTO»