3. Recensioni hotel Macedonia
Grecia Paralia Katerinis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Zeus Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto è perfetto»

• Afroditi Punteggio degli ospiti: 9,3

«la tranquillita vicino al mare»

• Nepheli Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto bella e pulita! I colori preferiti sono nei suo muri dipinti 🖼.. la mia stanza sfacciata sul mare .. di mattina sono svegliata con le raggi del sole e con la musica delle onde . Fantastico posto .. Irina la proprietaria è stata costi gentile con me come forse la sua figlia o sorella mi ha preparato colazione e pranzo.. ringrazio molto per tutto!»

• Nepheli Punteggio degli ospiti: 9,3

«Nonostante il nostro viaggio fosse fuori stagione ci hanno accolto e hanno fatto il possibile per farci sentire a nostro agio. Gentilissimi i proprietari. La camera è comoda e carina il bagno grande. Bella vista direttamente sul mare e in lontananza il monte Olimpo.»

• Mediterranean Princess- Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto alla grande!!!»

• John & Eve Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel molto carino e vicino alla spiaggia Personale gentilissimo Posizione vicino al mare a 2 minuti a piedi Camera grande con balcone grande Posizione vicino al centro paese con tutti i servizi Spiaggia sia privata sia libera molto grande»

• Μpasias Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto comodo, grande, bella terrazza e buona posizione. Dotazione buona in cucina, frigo ottimo e piastre per cucinare.»

• Nikis rooms Punteggio degli ospiti: 7,8

«La posizione della location è perfetta, molto vicina alla spiaggia e ai vari supermercati(Lidl per esempio ma ci sono anche altri). I proprietari molto ospitali e disponibili e li ringraziamo. Alexandros parla inglese quindi molto facile da comunicare. Rapporto qualità prezzo è eccellente! Le stanze sono come nelle foto.»

• Hotel Strass Punteggio degli ospiti: 8,9

«La colazione ottima, varietà tra dolce e salato, sempre tutto rifornito. Lo staff più che ottimo, cordiali e gentili sempre disponibili. Il parcheggio privato con la sbarra super comodo e sicuro.»

• Apartments Villa Effie Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione»