3. Recensioni case per le vacanze Peloponneso
  4. Recensioni case per le vacanze Kalamata
Grecia Kalamata Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• OSCAR STUDIO KALAMATA city centre Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'appartamento è nel centro storico di Kalamata, si può raggiungere la zona del porto/mare in 30 minuti a piedi. La casa era pulitissima e accogliente e attrezzata (anche con lavatrice, molto utile per i giorni di mare). Panagiotis ci ha accolto splendidamente indicandoci anche spiagge da visitare (Kalogrias è da vedere assolutamente) e locali, ci ha pure aiutato con a trovare parcheggio.»

• CACTUS - Blooming Garden Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«appartamento nuovo»

• Petra Thea Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima struttura e realizzata con materiali di pregio, ampi spazi, piscina in posizione panoramica di grande impatto»

• Galini Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento al primo piano molto ampio, luminoso, dotato di tutto il necessario. Aria condizionata in tutti i locali, lavatrice, cucina totalmente attrezzata, 2 TV (ma non ci sono canali italiani). Terrazza super con stupenda vista della baia di Kalamata (volta al tramonto per ottimi aperitivi serali e fresche colazioni). Parcheggio riservato proprio sotto casa. Immerso nel silenzio ma a pochi kilometri da Kalamata (comunque indispensabile l'auto). Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

• Messinian Monte e Mare Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima struttura, accogliente e pulita. Buona posizione, bellissima la jacuzzi. Host disponibile e molto accogliente»

• Vasiliki Guest House Punteggio degli ospiti: 8,5

«Persone meravigliose ci hanno accolto. Sono stati super carini e ci hanno messo subito a nostro agio. Il mini appartamento ha tutto l'occorrente per passare un ottimo soggiorno. Bella vista panoramica su Kalamata.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Kalamata

in base a 22.281 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com