3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

#107 su 107 affitti per le vacanze a Imerovigli

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Una vacanza top»

Nulla è impeccabile

Una casa meravigliosa le foto rispecchiano esattamente la realtà . Casa pulitissima, ogni giorno venivano fatte le pulizie, rifatto il letto è cambiato gli asciugamani. Matthew il proprietario ci ha lasciato patatine grissini cracker vino marmellate biscotti fette biscottate succo acqua pane prosciutto e formaggio per tutta la settimana ! Ah dimenticavo capsule Caffé Lavazza compatibili nespresso 🔝🔝 ogni giorno ci dava consigli su cosa visitare e dove mangiare ed inoltre ci ha trovato un’auto a noleggio ad un prezzo perfetto! Una struttura senza alcun difetto

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Casa ideale per le vacanze!»

Tutto! La casa è bellissima

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Villa Deluxe

Tutto ! straordinaria la cortesia e la disponibilità del proprietario

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Incredibile soggiorno e infinita gentilezza»
    • Villa Deluxe

È il posto ideale per visitare Santorini. L’alloggio è situato in un’oasi di pace, pulito e dotato di ogni comfort, a pochi minuti d’auto dalle principali mete turistiche. All’interno della struttura abbiamo trovato un ricco kit di benvenuto: cibo e bevande, prodotti per l’igiene. Il proprietario, il gentilissimo Matt, è disponibile ad accogliere ogni richiesta e fornire preziosi consigli sui migliori posti da visitare. Ci ricorderemo sicuramente la gentilezza infinita del nostro host. Tutto perfetto e un immenso grazie.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«Ottimo soggiorno a pochi minuti da Firà»

Nulla, tutto perfetto.

La struttura è molto curata e pulita, ottima anche l'ospitalità e la cordialità del proprietario, molto disponibile a fornire informazioni riguardanti luoghi da visitare, locali dove mangiare, ecc. Posizione strategica per visitare sia Fira che Oia, e allo stesso tempo molto tranquilla.

• Data recensione: 26 ottobre 2022

«Assolutamente perfetto»
    • Villa Deluxe

Assolutamente niente. Tutto è stato perfetto, oltre le nostre aspettative!

Un'ospitalità unica! La vacanza a Santorini non era partita nel migliore dei modi perché abbiamo avuto dei contrattempi nell'arrivare il giorno prestabilito, e per questo abbiamo chiesto all'Host Matthew se potevamo posticipare l'arrivo. Si è mostrato estremamente disponibile e flessibile a cambiarlo. Questo ci ha permesso fin da subito di farci godere Santorini al meglio! Il nostro aereo atterrava tardi la sera, ma nonostante l'orario Matthew era in struttura pronto ad aspettarci e accoglierci. Si era occupato anche di prenotarci l'auto che dovevamo usare sull'isola. La struttura è meravigliosa e davvero pulita, è presente poi un abbondante kit di benvenuto con tante cose sfiziose da mangiare e bere. La vista è incredibile, fare colazione nel terrazzino ci faceva iniziare la giornata con una marcia in più. Sembrava di stare in un'oasi di pace! Ringraziamo davvero Matthew per la sua disponibilità, la sua calda accoglienza e per tutte le informazioni che ci inviava giornalmente sui posti da visitare, sono stati preziosi e ci hanno permesso di rendere questa vacanza indimenticabile.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Villa Deluxe

Tutto perfetto! Appartamento stupendo, curato nei minimi dettagli. Due terrazze meravigliose da cui vedere il mare. Pulizia impeccabile. Posizione ottima. Proprietario gentilissimo e disponibile. Ogni giorno ci ha dato consigli su posti da visitare e ristoranti in cui fermarsi. All’arrivo abbiamo trovato la dispensa fornita di snack dolci e salati, acqua, caffè, vino, … dei quali abbiamo usufruito durante il soggiorno! Assolutamente sopra le aspettative! Abbiamo lasciato il cuore al Bianco Diverso Suites!

• Data recensione: 4 ottobre 2022

• Villa Deluxe

Le asciugamani per la doccia erano un po’ piccole !

Appartamento bello e pulito ! Bello anche l’arredo ! Proprietari gentilissimi e disponibili nel dare informazioni su luoghi da visitare e consigli su dove mangiare !

• Data recensione: 13 settembre 2022

«super esperienza!»
    • Villa Deluxe

Host super accogliente e gentile nel darci informazioni sull’isola. casa ottima! bellissima la terrazza.

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Alloggio stupendo e lontano dalla calca di turisti»

Tutto perfetto.

La villetta dal vivo è ancora più bella, curata nei minimi dettagli. Le stanze sono ampie e luminose, il patio esterno trasmette un senso di pace che difficilmente si può trovare negli alloggi al centro di Oìa, Fira, Imerovigli, lontano dalla calca dei turisti che affollano le strade di Santorini ed è un ottimo modo per rilassarsi e godersi la pace dell'isola al di fuori di queste zone turistiche, che sconsiglio per alloggiare vista anche la scomodità del trovare parcheggio in questi posti. La casa è in posizione strategica per visitare sia le spiagge più importanti (massimo 15/20 min di auto) sia i villaggi più belli (il più lontano, Oìa, è a soli 15 minuti). Al nostro arrivo il proprietario ci ha fatto trovare acqua, una bottiglia di vino, biscotti e marmellate per la colazione e anche qualche spuntino salato per i giorni successivi. La casa è dotata anche di una piccola cucina con il necessario (macchina del caffè, pentole, bicchieri, piatti, posate, tazze, scolapasta.... tutto !) per permettere di organizzare un paio di cene in terrazzo. Nonostante sia una casa e non un albergo, abbiamo ricevuto un trattamento alberghiero a tutti gli effetti, ogni giorno quando uscivamo per andare al mare, veniva pulita tutta la casa e cambiati gli asciugamani, in più rifornivano shampoo e bagnoschiuma non appena finivano. Il proprietario, giorno per giorno, ci mandava su whatsapp i posti più belli da visitare e ci ha consigliato ottimi ristoranti, ed è stato disponibile per ogni richiesta o consiglio. Consigliato al 100% !

• Data recensione: 12 settembre 2022

«favoloso»
    • Villa Deluxe

host gentilissimo e disponibilissimo, ha avuto la bontà di farci fare il check in alle 2 pm, e ci ha fatto trovare un kit di benvenuto con bevande, biscotti, ecc… pulizia giornaliera, con cambio biancheria e disponibile per ogni nostra richiesta.

• Data recensione: 31 agosto 2022

«un posto meraviglioso»
    • Villa Deluxe

arredamento eccezionale e staff impeccabile! non avremmo potuto scegliere struttura migliore.

• Data recensione: 22 luglio 2022

Niente!

Tutto! Una casetta in stile greco, comoda, accogliente e sopratutto pulita. Ogni giorno pulizia in camera. Struttura vicina al centro di Thira e posizione ottima per raggiungere tutti i punti più famosi dell’isola. Proprietario fantastico e sempre disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2022

«La casetta perfetta»
    • Villa Deluxe

Mattehw ci ha accolti in maniera eccezionale, dandoci da subito consigli e informazioni utili per visitare l'isola. La casa è immersa nella pace ed è molto confortevole con tutto il necessario. Si dorme benissimo e al mattino si può fare una splendida colazione in terrazza. Superconsigliato

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Best stay at Santorini!!!»

niente…

E il posto ideale x una vacanza a Santorini.. la struttura e da 5 * ma Andrew e da 7* posizione 8-9 min da Fira e 13 min da Oia.. la villa ha vista mare e c’è una pace che difficilmente la trovi affacciati sulla caldera… Andrew è una persona meravigliosa che ci ha accontentato in tutto quello che abbiamo avuto bisogno… che dire se state navigando sulla rete e siete indecisi dove alloggiare a Santorini fidatevi di me,prenotate e non sarete delusi!! ps: serve l’auto (io ovunque viaggio affitto una macchina perché è il modo migliore per esplorare il posto che visiti…)

• Data recensione: 29 ottobre 2021

«Soggiorno rilassante»
    • Villa Deluxe

Unica pecca la mancanza di un tavolo all'interno che in caso di brutto tempo sarebbe utile.

Matthew ci ha riservato un'accoglienza top, informandoci ogni giorno sulle attrazioni più interessanti. La suite è arredata con gusto, luminosa e spaziosa. Set di benvenuto oltre ogni aspettativa. Posizione comodissima per visitare tutta l'isola.

• Data recensione: 2 ottobre 2021

«Sistemazione super cool a 5 minuti dalla capitale!»
    • Villa Deluxe

Consigliamo l'aggiunta di mobilio o mensole per poter permettere a tutti gli inquilini di riporre le proprie cose.

La villa è meravigliosa, impossibile non innamorarsi degli arredi e delle vibes che trasmettono. Vari snack, bibite e bottiglia di vino super ben accetti lasciati a disposizione. Pulizia giornaliera e ricambio asciugamani inaspettata e super gradita. Un plauso particolare al gentilissimo host che ci ha accolto e assistito quotidianamente con consigli per il nostro giro nella bellissima Santorini.

• Data recensione: 27 agosto 2021

«Straordinario»
    • Villa Deluxe

Tutto perfetto. La struttura è in una posizione eccellente dell'isola; a nemmeno 10 minuti di distanza dai principali punti di interesse, ma in una posizione tranquilla e con vista sul mare. Lo stile dell'appartamento è curato nei minimi dettagli e le stanze davvero pulite. Bellissimo sia il terrazzo che il solarium, perfetti per rilassarsi al rientro. Matthew (che noi chiamavamo Matteo), il proprietario della struttura, è sempre stato disponibilissimo, prima ancora del nostro arrivo e durante tutto il soggiorno; si è occupato lui di prenotarci un auto al nostro arrivo e ci ha suggerito giornalmente cosa visitare e dove mangiare. L'unico aspetto che potrebbe far acquisire un valore aggiunto alla struttura sarebbe la presenza di una piscina o vasca jacuzzi, ma al di là di questo è stato un soggiorno davvero indimenticabile.

• Data recensione: 27 agosto 2021

Nulla!

Tutto perfetto! La villa è bellissima, nuova e molto curata in posizione tranquilla e comoda! Personale gentilissimo e sempre disponibile! Top in tutto!

• Data recensione: 29 luglio 2021

«Struttura di classe»
    • Villa Deluxe

Struttura di classe, letti comodi, ottima vista,utili i consigli del gestore per visitare santorini.

• Data recensione: 4 ottobre 2021

«Bellissima»
    • Villa Deluxe

La disponibilità di Matthew, molto attento ad ogni nostra esigenza. Ottimi consigli sui ristoranti. La villa bellissima e pulita, con tutti i comfort. Letti comodi.

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Data recensione: 23 agosto 2022