Santorini Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ambition Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza e staff impeccabili. Ci hanno fornito anche un paio di dritte per girare l'isola. Camera e vista stupendi. A completare il tutto idromassaggio esterno con acqua calda!»

• Villa Irini Fira - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Eccezionale la vista sulla caldera di Santorini. Ottima la colazione servita con Santorini "ai nostri piedi". Stupendo entrare nella piscina privata con l'acqua alla temperatura giusta. Bellissimo ammirare il tramonto dalla propria camera.»

• Hotel Thireas Punteggio degli ospiti: 10

«Non potevo chiedere di meglio. La camera aveva affaccio diretto sul tramonto e sulla vista della caldera di Thira (la foto è proprio dal letto della camera). Posizione ottima per esplorare a piedi la città. Colazione strepitosa consegnata in camera e gustata sul balconcino, ed è stato una delle cosa che ci ha fatto scegliere la struttura, ci è bastato guarda quante foto della colazione c'erano nelle recensioni online. Staff giovane e disponibile e simpatico, il nostro volo è arrivato dopo mezzanotte e ci hanno aiutato coi bagagli. L'albergo è a 1 minuto dalla cattedrale e quindi dai principali collegamenti. Siamo riusciti ad assistere alla cerimonia olimpica restando comodamente seduti al balconcino.»

• A&G Suites Punteggio degli ospiti: 7

«la struttura è splendida»

• Rooms to let Katerina & John's Punteggio degli ospiti: 4

«posizione e staff»

• Blue Sea Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Pulita e accogliente»

• Villa Rose Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia»

• «La struttura è moderna, pulita e funzionale. Lo staff molto attento sopratutto big Mile, Areta e Jorgos. Cibo molto buono soprattutto la colazione inclusa.»

• Golden Star Punteggio degli ospiti: 10

«Camera spaziosa e ben arredata. La piscina è grande e ben costruita con zone a profondità diversa, ma con tempo incerto non abbiamo potuto usarla. Si trova in una zona centrale, anche se non dalla parte della caldera, ed è facilmente raggiungibile dalla stazione dei pullman con dieci minuti di cammino.»

• Ellinon Thea Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione splendida e comoda per visitare Santorini, colazione ottima e sempre diversa da consumare in terrazza. Grande accoglienza e disponibilità. Divertente il bagno nella vasca idromassaggio in terrazza»

Santorini: i 30 Migliori Hotel