Santorini Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Manos Small World Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione Vista Staff»

• M.G. Hotel Studio & Apts Punteggio degli ospiti: 8

«Bella la posizione,comodo parcheggio e colazione ottima.»

• Youth hostel Anna Punteggio degli ospiti: 10

«Staff attento e gentile, mi ha dato informazioni utili per il mio viaggio. La stanza (dormitorio 8 letti femminile con bagno in camera) era molto spaziosa, accogliente e con tutto il necessario e il letto era comodo. Posizione ottima. Cucina piccola ma funzionale. Deposito bagagli gratuito e possibilità di usufruire degli spazi comuni anche dopo il check-out.»

• Hotel Sunrise Punteggio degli ospiti: 9

«Gentilezza posizione e semplicità»

• Deluxe Hotel Santorini Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, lo staff, la struttura»

• Cycladic Suites Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto curata con camere ampie e luminose Pulizia impeccabile Accoglienza e attenzioni del personale Posizione: in zona silenziosa e tranquilla, cinque minuti a piedi dal centro e da ogni servizio»

• Nalu Suites Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura bella e curata, molto bella la piscina (anche se non puoi usare la protezione solare quando prendi il sole li), camera moderna, bel bagno, bel balcone. Staff super disponibile e presente per qualsiasi informazione o problema (abbiamo avuto un piccolo disservizio con l'acqua calda ma è stato risolto subito). se non avete l'auto organizzano per voi un transfer a pagamento da e per l'aeroporto!»

• GIN Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza molto pulita e fronte piscina»

• Hermes Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Camere grandi e spaziose, colazione ricca e variegata con cibo di qualità, vicinissimo alla spiaggia di kamari e a tutti i ristoranti e negozietti, staff gentilissimo, soprattutto Kristine che dopo un imprevisto che abbiamo avuto in camera si è subito attivata per risolverlo e chiedendo 1000 volte scusa anche se non era colpa di nessuno, e nell'attesa ci hanno offerto un drink. Ottimo albergo, consigliatissimo.»

• Firaxenia rooms Punteggio degli ospiti: 10

«Di questa struttura ci è piaciuto tutto, a cominciare dal terrazzino vista mare dove poter prendere un caffè in assoluto relax (bollitore e bustine thè/caffè in camera) , la posizione vicino alla stazione dei bus e alla caldera, la gentilezza di Isabel, che ci ha offerto dei dolcetti deliziosi e delle uova, essendo capitati il giorno della pasqua ortodossa, la pulizia della camera e la comodità del materasso. Ottima qualità del sonno. SUPER CONSIGLIATO. Ottimo rapporto qualita-prezzo.»