3. Recensioni hotel Cicladi

#13 su 45 hotel di Perissa

• Data recensione: 22 maggio 2024

«Strepitosa !!!!!!!!!!»

Mi è piaciuto tutto !!!

Eccezionale !!! Posto meraviglioso,Camere con tutti i confort e persino l’angolo cottura che a noi è servito diverse volte ,la nostra camera aveva un grande terrazzo che affacciava sul mare ,sulla cittadina di Perissa tutta bianca e azzurra e una montagna suggestiva ,le camere super pulite ogni giorno venivano cambiati gli asciugamani e fatto pulizia stanza ,colazione super abbondante Dimitri il proprietario ci viziava ,a proposito del proprietario persona meravigliosa disponibile sempre ! L’hotel collocato in un posto strategico con la quale si può viaggiare con i pullman in tutta l’isola ,lungomare a 200 metri con spiaggia enorme e piena zeppa di negozi ,non vedo l’ora di ritornare in questo posto magnifico -Grazieeeeee

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Ci tornerei subito»
    • Monolocale Standard

Bella molto semplice ma in pieno stile greco vicina al centro e alla stazione del pullman locale ottimo per muoversi. La struttura comunque offre il servizio taxi a ottimi prezzi . La colazione ricca sempre in stile molto greco fantastica e. Dimitri gentilissimo top

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Vacanza a Perissa»
    • Monolocale Standard

Se devo trovare un difetto,nel nostro appartamento il lavandino del bagno era veramente piccolo.

Bella la posizione,comodo parcheggio e colazione ottima.

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Molto bene consiglierei la struttura»

Pulizia,accoglienza,colazione

• Data recensione: 7 ottobre 2023

• Monolocale Standard

Hotel ubicato a 50 mt dalla spiaggia in un posto tranquillo. Le camere pulite e spaziose, alcune con piccolo balconcino e dotate di un piccolo angolo cottura. La colazione dignitosa servita a bordo piscina. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Struttura molto consigliabile, rapporto prezzo/qualità eccezionale.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Monolocale Standard

Tutto può essere migliorato nei servizi di qualunque albergo. La perfezione non esiste. Ma la gentilezza e la disponibilità sono la base di ogni struttura recettizia. E qui le troverete entrambe.

Tutto. Quando c'è professionalità, unita a un'atmosfera familiare, ci si sente al sicuro, coccolati e a proprio agio. C'è stato un piccolo disguido con la stanza al nostro arrivo, prontamente risolto. Ci hanno dato una stanza più grande e confortevole. Ringraziamo il proprietario e l'intero staff. Un ringraziamento particolare va a Ifzenia (spero di non sbagliare il nome), la quale ci ha sempre accolti con un sorriso e grande disponibilità per ogni nostra esigenza. Grazie ancora di tutto.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Vacanza Fantastica!!!»
    • Monolocale Standard

Con la mia compagna abbiamo alloggiato presso questa struttura per una settimana durante le vacanze di Agosto, siamo stati molto contenti di alloggiare qui. Le camere sono spaziose e pulite. La posizione è molto vicina alla spiaggia di Perissa ed è raggiungibile a piedi... noi abbiamo noleggiato uno scooter e abbiamo girato tutto l'isola. Per noi è stato un soggiorno fantastico...Siamo stati molto bene e un ringraziamento particolare va allo staff, Ifigeneia e Haris, che sono sempre molto disponibili e molto cordiali e da cui è nata una amicizia. ottimo il servizio alla colazione. Spero di tornarci presto

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Camera matrimoniale con cucina e balcone»
    • Monolocale Standard

Personale molto cordiale e disponibile. Camera grande con cucina e balcone, doccia spaziosa. Pulizia giornaliera della camera. Colazione abbondante.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Rilassante»
    • Monolocale Standard

La piscina l’aspettavamo sinceramente più grande e la colazione che è l’unico tasto dolente, troppa poca scelta.

Personale veramente gentile e disponibile e camere sempre pulite. Il posto era anche abbastanza vicino alla capitale Thira, con il quad si raggiungeva in meno di 20 minuti.

• Data recensione: 4 agosto 2023

• Monolocale Standard

Il letto troppo scomodo e la TV non funzionante,per chi soggiorna diversi giorni può essere un peso. Dal doccione della doccia non usciva bene l'acqua.

Abbiamo passato una bella settimana in questo hotel. Abbiamo apprezzato molto la posizione,Perissa è una zona molto rilassante e piacevole. La piscina dell' hotel è piccola ma davvero molto carina così come la struttura nel complesso e soprattutto la pulizia molto curata. La colazione è soddisfacente ma essenziale. La nostra camera era molto grande, con bagno nuovo con un piccolo angolo cottura, la giusta dimensione per muoversi in due all'interno.

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Monolocale Standard

Tutto posizione ottima alla spiaggia, staff super .Sempre sorridende e molto disponibili nel dare consigli su cosa visitare.Colazione super abbondante

• Data recensione: 1 agosto 2023

«ottimo soggiorno, ci siamo trovati bene, ci ritornerei»
    • Monolocale Standard

il bagno in camera c’era cattivo odore

la gentilezza dello staff e L posizione vicino al mare

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Bellissimo hotel con accoglienza speciale»
    • Monolocale Standard

Nulla perché tutto è stato perfetto

Le camere e la struttura sono estremamente puliti e si trovano a 5 minuti a piedi dal mare ma in una zona dove non c'è confusione e puoi rilassarti. Paesaggio bellissimo, accanto ai piedi della montagna del sito archeologico di Fira. La cosa più bella, però, è l'accoglienza. Ifighenia è una donna straordinaria, una grande lavoratrice, molto dolce che si prende cura di te in ogni momento, dalla colazione a qualsiasi informazione tu le chieda. Grazie perché avete reso la mia esperienza a Santorini più bella di quanto mi aspettassi.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Monolocale Standard

La colazione,il Wi-Fi,lo staff e la piscina

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Vacanza Top!!!»
    • Monolocale Standard

Colazione super abbondante dolce o salata, yogurt greco buonissimo. Struttura pulita, personale gentilissimo e disponibilissimo. 5 minuti a piedi dal centro di Perissa che permette di riposare molto bene, distanti dal caos. Vacanza Top.

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Monolocale Standard

Staff gentilissimo sembrava di essere a casa

Pulizia quotidiana e cambio lenzuola tutti i giorni

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Monolocale Standard

L acqua che usavi per lavarti

Tutto bello

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Monolocale Standard

Posto magnifico dove tornerò di sicuro! Personale gentilissimo, abbiamo anche potuto noleggiare un quad a un costo bassissimo, la camera molto carina con tutto il necessario e pulizie con cambio asciugamani ogni giorno. Consiglio vivamente quest’hotel! In più la colazione è inclusa nel prezzo ed è favolosa

• Data recensione: 10 giugno 2023

«Confortevole e rilassante.»
    • Monolocale Standard

location perfetta, vicino al mare. Camera sempre pulita, personale eccezionale! sempre disponibili e sorridenti.

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Monolocale Standard

Personale cortese molto accogliente, bell ambiente per socializzare e colazione davvero abbondante! Una buona siatemazione a due passi dalla spiaggia e dalla fermata bus di perissa

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Monolocale Standard

Dalle foto sembra molto più grande invece la struttura è piccola come la piscina grande poco più di una vasca. La colazione non mi è piaciuta perché bisognava chiedere è non c'era una postazione dove poter mettere le cose e servirsi, poi ospitare italiani e non offrire del caffè mi sembra assurdo

La signora che gestisce è super ma nonostante ciò non ci ritornerei

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Monolocale Standard

La struttura dalle foto sembrava molto più bella è la camera molto più spaziosa, invece per raggiungerla era necessario salire una rampa di scale molto ripida, il bagno molto piccolo e con la doccia senza tenda, ma la cosa più fastidiosa è stata il letto senza rete con doghe non stabili e pur avendo fatto presente questo problema alla reception, la situazione non è affatto migliorata.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Tutto sommato un buon soggiorno, il personale è molto gentile, colazione discreta.»
    • Monolocale Standard

Le foto sul sito sono un po' ingannevoli, rappresentano diverse stanze ma la stanza che ci è stata data non è presente sul sito ed era meno bella di quelle in foto. Il water non era stabile, l'ultimo giorno si è parzialmente distaccato provocando perdite durante lo scarico. Per fortuna è successo solo alla fine del soggiorno

Buona la zona, anche se per spostarti da un punto all'altro dell'isola con l'autobus devi passare sempre da FIRA

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Monolocale Standard

La colazione molto essenziale e servita su un vassoio, spazi piccoli, in camera, in bagno, i tavolini per la colazione

Il balconcino vista mare con tavolino