3. Recensioni hotel Cicladi

7,7

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Bellissimo soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

Bellissima struttura! Super consigliato! Avevamo un letto gigante! E super comodo! La ragazza alla reception super carina e gentile! Ci ha consigliato un sacco di posti dove andare e ci ha prenotato una BELLISSIMA escursione a cavallo!

«Soggiorno purtroppo breve ma torneremmo»
    • Camera Matrimoniale Executive - Fronte Piscina

Purtroppo il pavimento in torno alla piscina era un po’ scivoloso. La mia figlia è caduta due volte

Lo staff è incredibilmente gentile. La camera è molto bella e pulita e la posizione ottima per chi deve svegliarsi presto per andare al porto.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto bella con staff accogliente e disponibile. Inoltre, la posizione è ottima per spostarsi verso le diverse spiagge e la capitale Fira. Ci tornerei sicuramente!

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La disponibilità del personale alla reception, sempre pronto a dare consigli utili. La camera pulita e ben arredata.

• Data recensione: 2 giugno 2023

«Struttura moderna e piscina relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Vista la strada a senso unico un po’ pericolosa e il paese Pyrgos distante 10minuti consigliabile noleggio auto o scooter.

Staff gentilissimo check in veloce e struttura molto bella e moderna.

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è molto accogliente e dotata di tutti i comfort. La nostra casetta era al piano terra, con un balconcino provato all’esterno, silenziosa e accogliente. La cosa che mi ha stupito di più è stata la pulizia, ogni giorno venivano lavati i pavimenti di tutta la struttura e c’era sempre un ottimo odore di pulito. Cambio asciugamani ogni giorno + bottiglia d’acqua ogni giorno. Ho adorato anche tutti i prodotti da bagno. La colazione favolosa, servita in un’area di fronte alla piscina, vasta scelta tra dolce, salato e frutta. Il personale super gentile e disponibile, dotati di deposito bagagli gratuito. A 2 min a piedi da Santo Wine, 10min in macchina da Thira, tutto raggiungibile comodamente. Merita 5 stelle, se dovessi tornare a Santorini sarebbe di nuovo la mia scelta!

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Esperienza meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

Un po il rumore delle auto mentre si sta in piscina.

Struttura meravigliosa in una posizione ottima. Siamo stati accolti dallo staff in maniera strepitosa con il sorriso, gentilezza ed educazione. Ci siamo sentiti subito a casa. Abbiamo viaggiato con 2 bambini che sono stati accolti con piacere a differenza di altre strutture. La colazione era molto buona e molto varia. Prodotti freschi e di buona qualità. C'era la signora Sofia, persona meravigliosa sempre disponibile che ci ha coccolati fino all'ultimo giorno. La struttura era molto pulita, servizio giornaliero di pulizia fatto in maniera rapida ed impeccabile. Le.ragazze della reception dolcissime e disponibili ad ogni nostra richiesta. Era la mia quinta volta a Santorini ma l'esperienza in questa struttura e stata la più piacevole. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Staff assolutamente favoloso, ci hanno assistito il modo eccellente in tutta la vacanza, con grandissima disponibilità.»
    • Camera Matrimoniale Executive - Fronte Piscina

struttura in posizione defilata rispetto ai centri di Santorini, con piscina non troppo grande ma sufficiente per il numero delle camere.

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Da sogno!»
    • Junior Suite con Vista Mare

Colazione ottima e molto varia! Posizione strategica per visitare l'isola. Personale molto gentile e attento ad ogni necessità e bisogno. Le ragazze alla reception davvero carinissime. Pulizia impeccabile e la vista dalla nostra camera (Junior suite) davvero da togliere il fiato! È stato tutto perfetto!

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Junior Suite con Vista Mare

la pulizia della stanza lascia un po’ a desiderare. e un’altra cosa che non ci è piaciuta è stata che dopo aver pagato 1000€ per tre notti ci hanno chiesto di pagare anche la navetta per l’aeroporto. solo quella di andata ci hanno offerto.

• Data recensione: 21 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

Staff fantastico , sempre disponibili. Pronti a darci consigli e poter sfruttare al meglio dei nostri giorni di vacanza. Colazione buona, con specialità locali ma anche classiche per colazione dolce o salata. La struttura dispone di un ristorantino e possiamo dire che le ricette erano moderne e carine alternate ai grandi classici della cucina greca. Ottima la pulizia delle camere e delle aree comuni.

• Data recensione: 10 maggio 2022

«Boutique hotel in posizione strategica»
    • Junior Suite con Vista Mare

Purtroppo la strada a doppia corsia che passa davanti ed il supermercato sul retro disturbano un buon sonno.

Boutique hotel situato in zona strategica per visitare l'isola. Dalla suite al piano superiore si ammira una splendida vista sulla caldera al tramonto. Molto curato nelle parti comuni ed una varia colazione.Gentile e premurosa la gestione. E' necessario noleggiare un mezzo per gli spostamenti.

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Amazing!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff gentile, disponibile ed accogliente. La posizione è strategica per girare l'isola, ma è necessario un mezzo per farlo. La struttura è arredata divinamente. Molto apprezzata la salvietta stuccante, oltre al kit vanity e a shampoo, balsamo e bagnoschiuma davvero di ottima qualità!!

• Data recensione: 17 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Executive - Fronte Piscina

Struttura pulita, bella e curata nei minimi dettagli

• Data recensione: 11 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Standard

Bella struttura e colazione ottima

• Data recensione: 6 agosto 2021

Buon gusto

• Data recensione: 24 luglio 2021

• Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

Le asciugamani il primo giorno erano umide e pertanto non odorovano di buono. La colazione è eccezionale ma il sistema di prenotazione, messo in essere a causa del Covid, è macchinoso. Dalle camere al piano terra non si può vedere la caldera. La climatizzazione della stanza buona ma difficile da utilizzare. La struttura affaccia sulla strada ciò nonostante le camere sono ben insonorizzate grazie a degli ottimi infissi. Purtroppo si sentono i rumori dal corridoio che attraversano la porta.

Lo staff è disponibile e ultra accogliente. Ha accolto ogni richiesta cercando sempre di soddisfarla, ha fornito suggerimenti preziosi su posti da vedere sull'isola. Il parcheggio è comodo e spazioso. La posizione è buona, a metà strada tra thira e perissa. La piscina è piccola ma accogliente e sempre pulita abbinata a lettini comodi e ombrelloni ampi. La colazione è abbondante e buonissima.

• Data recensione: 19 luglio 2021

«Molto accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono moderne, di design, nuove e molto pulite, silenziose e fresche di notte. L’hotel si trova in un punto tranquillo, ma vicino a Pyrgos e Megalochori, raggiungibili anche a piedi.

• Data recensione: 25 giugno 2021

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Personale strepitoso, sempre pronti a soddisfare al meglio i bisogni degli ospiti sempre con il sorriso! Struttura pulita, posizione centrale consigliato a chi noleggia un mezzo in pochi minuti si è ovunque! Consigliato!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 28 ottobre 2022

«Buon hotel, ma..»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera, abbiamo avuto un problema di condensa al pavimento dove passavano i tubi dell'acqua e la stanza era perennemente umida e bagnata a terra. Il primo giorno abbiamo segnalato il problema, hanno asciugato il pavimento ma ha continuato a dare questo problema. Onestamente lavoro nel settore e per questo tipo di inconveniente viene cambiata la camera, soprattutto quando la struttura non è al completo e durante il nostro soggiorno non lo era. Ovviamente questo problema ha causato pavimento sporco H24 poiché entrando in camera era inevitabile sporcare tutto con le scarpe

Parcheggio fuori all'hotel gratuito e piscina super rilassante Il letto grande e super comodo

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

Purtroppo è vicino alla strada principale dove passano tantissimi veicoli

Molto ben arredato

• Data recensione: 26 giugno 2022

«hotel molto carino»

la colazione

tranquillità,camera e piscina

• Data recensione: 4 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Superior Fronte Piscina

posizione ridicola. e' su una strada trafficata. alberghetto impersonale che sa di prefabbricato. piscina inesistente. prezzo troppo alto per quello che offre. colazione tipo aeroporto, standard.

stanza spaziosa. bagno. buono

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Soggiorno perfetto in un hotel curato , nuovo e con staff molto gentile e professionale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione di fianco alla strada principale , passano molte auto mentre ci si rilassa in piscina .

Accoglienza, staff sorridente professionale gentile e molto disponibile in tutto. Piscina stupenda , aree relax curate e moderne . Colazione abbondante e varia di qualità . Servizio di transfer dall‘aeroporto professionale , puntuale e gentile .