3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

Recensioni su Kafieris Blue Studios

Firostefani, Firostefani, 84700, Grecia

#19 su 40 affitti per le vacanze a Firostefani

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Regalatevi una notte nella caldera»
    • Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

L'unica pecca ma in realtà è un po' una caratteristica di tutta la Grecia...la pulizia potrebbe essere migliorata

La struttura gode di una posizione incredibile,unica,vale la pena soggiornare qui solo per questo ; si possono raggiungere a piedi sia Fira che Imerovigli...la colazione la mattina é ottima (caffè,succo,uova sode,pane,formaggio,prosciutto,ciambellone)...I letti sono comodi e i bagni ben funzionanti

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Hotel direttamente sulla caldera, ottima posizione vicina a market e ristoranti.»

Posizione pulizia vista

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Un romantico soggiorno a Santorini»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Solo 2 appunti: la colazione era buona, ma l'avremmo preferita un po' più varia, magari con alcuni prodotti tipici in più oltre al semplice yogurt greco. Infine la camera non era del tutto insonorizzata e il balconcino non era del tutto "privato" perché collegato con i balconcini degli appartamenti accanto.

La posizione ottima (solo 15 minuti a piedi da Fira e pieno nei dintorni di locali, negozi e minimarket), il terrazzo e la piscina con la vista spettacolare sulla caldera, la gentilezza del personale. Zona tranquilla lontana dal caos del centro, ottima per rilassarsi.

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

Tutti sorridenti,, l'uomo che ci portava la colazione molto gentile e disponibile...!

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

Posizione eccezionale! Piscina con vista, colazione sulla caldera

• Data recensione: 5 ottobre 2022

«quei tramonti e quella pace mi rimarranno a lungo negli occhi e nel cuore, grazie Kafieris Studios!»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Suggerirei di variare un po' la colazione, con uno sforzo a mio avviso modesto si potrebbe raggiungere il livello fantastico di tutto il resto della struttura

Vista sulla caldera spettacolare, camera molto spaziosa, bagno nuovo e comodo, camera, terrazzino e biancheria pulitissimi, posizione fantastica, proprietaria e personale molto gentili, silenzio e tranquillità (cose non scontate sull'isola di Santorini dove anche ai primi di ottobre sembra di essere a Ferragosto, tanta è la gente nei paesi più turistici!)

• Data recensione: 23 settembre 2022

«ce da migliorare»
    • Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

Gli elettrodomestici erano guasti(phon e il piano cottura) nemmeno la colazione era un granché, sempre le uova(fritte oppure lesse, tutti i giorni) un po di muffa nell bagno, troppa umidità

La posizione è ottima, ed è molto bello pulito, il letto molto comodo, Vista spettacolare

• Data recensione: 23 settembre 2022

• Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

La vista dalla camera è superba.

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

La colazione, un po' poco varia

La posizione è fantastica, molta suggestiva visto che la struttura si trova sulla caldera. Le camere erano molto pulite, con il personale che tutte le mattine provvedeva al riordino e al cambio asciugamani. Lo staff cordiale e disponibile a soddisfare celermente tutte le richieste.

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Unico, eccezionale, indimenticabile»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

L’unica cosa che migliorerei è la colazione. Per quanto già la vista della colazione sia eccezionale migliorerei l'offerta dei cibi e bevande che sono molto essenziali e basic.

Posto davvero bellissimo, tutte le camere hanno una vista eccezionale sulla caldera è un terrazzino privato. La piscina penso sia una delle più grandi della zona. Wi-Fi top. Soggiorno oltre le nostre aspettative!

• Data recensione: 4 luglio 2022

«POSIZIONE IDEALE E BELLISSIMA STRUTTURA»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Posizione stupenda, appartamento spazioso e con tutti i comfort, poscina molto bella con spazio per lettini. Ottima colazione

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Camera vista caldera, ottima posizione e tramonti spettacolari»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Soggiorno meraviglioso, la struttura è in una posizione ottima per girare l'isola perché Firostefani è quasi nel centro dell'isola, da Firostefani si può raggiungere con una breve passeggiata Fira dove si concentra la vita diurna e notturna. La vista della camera con il piccolo balconcino antistante sulla caldera spettacolare e il tramonto meraviglioso. La colazione era abbondante e vista caldera per cominciare bene la giornata. Per finire i gestori veramente gentili e disponibili, ci hanno organizzato il transfer da e per l'aeroporto con un piccolo sovraprezzo, ci hanno messo in contatto con un noleggio per affittare lo scooter, si sono dimostrati sempre disponibili e preoccupati di rispondere alle nostre esigenze. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 4 giugno 2022

• Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

Tutto. L'accoglienza, la possibilità di scelta dell'appartamento, la cordialità, la pulizia, la piscina, la posizione, la vista eccezionale sulla caldera e del tramonto , il parcheggio gratuito a 2 passi dalla struttura

• Data recensione: 5 ottobre 2021

«un paradiso»

praticamente tutto

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Eccellente»
    • Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

Solo per chi ha problemi a camminare segnalo diversi gradini per accedere alla struttura, ma un po' dappertutto a Santorini è così.

La posizione vicino a bar ristoranti e negozi, la vista eccezionale, la piscina, la tranquillità e l'appartamento ben curato e pulito, la disponibilità del personale della struttura.

• Data recensione: 1 settembre 2021

«Vista e posizione ottima»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Ottima posizione per girare l’isola e raggiungere a piedi la capitale Thira. Vista eccezionale! Personale gentile e disponibile per ogni cosa come affitto quad escursioni ecc.

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Fantastica posizione, piscina eccezionale. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 19 agosto 2021

«La migliore posizione a Santorini, vista eccezionale»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

- il Wi-Fi non prendeva in camera - il servizio navetta era caro (per essere gestito direttamente dalla struttura) e non ha recuperato i bagagli in reception (con lunghe scale in salita fino alla cima della caldera)

- vista spettacolare sulla caldera e sul tramonto - pozione centrale con servizi (ristoranti, mini market, ecc) vicinissimi e la città a pochi minuti a piedi (da cui partono i collegamenti autobus) - ottimo rapporto qualità/prezzo - colazione abbondante servita sulla piscina con vista caldera, anche nel giorno di arrivo

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Stupendo!!!!»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Se vogliamo proprio trovare un difetto è che il wifi che non arrivava nella mia camera

Vista spettacolare. Alzarsi la mattina è un sogno. Si può vedere anche il tramonto dal proprio balcone. La mia camera era ottima e pulita. Inoltre, ci è stato permetto di rimanere nella piscina dopo il check out visto che il nostro volo era serale. Tornare la sera e fare un bagno in piscina è sicuramente un plus. Spero di tornarci presto!

• Data recensione: 9 luglio 2021

• Monolocale con Vista Caldera (3-4 Persone)

È stata una vacanza meravigliosa, vista perfetta, le donne delle pulizie sono adorabili.

• Data recensione: 26 giugno 2021

la posizione , ottima . la pulizia , i letti la colazione

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 21 giugno 2022

«Soggiorno con vista spettacolare»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Avevamo prenotato una camera privata vista caldera, ma purtroppo ci è stata data una camera sul piano della piscina senza vista, non lo abbiamo fatto presente alla reception in quanto siamo arrivati alle 23 ed era chiusa e siamo andati via alle 7 del mattino ed era sempre chiusa. Molto delusi dalla colazione, il buffet non è presente, ma la colazione viene servita singolarmente senza possibilità di scelta e per noi che non mangiamo colazione salata era molto scarsa costituita solo da 3 fette di panettone e una ciotolina di yogurt bianco, chiaramente il giorno dopo abbiamo optato per una fantastica colazione in un albergo adiacente. Il servizio in piscina non è presente per cui non è possibile ordinare cocktail o snack. Le camere potrebbero essere esteticamente migliorate, un po’ scomoda la posizione del letto attaccato al muro senza comodini

Vista spettacolare e posizione centrale e strategica. Bella la piscina vista caldera Camera ben pulita

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Posizione strategica e vista panoramica»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Le prime due notti abbiamo dovuto dormire in una stanza diversa e molto più piccola rispetto a quella che avevamo prenotato senza avere nessun concreto sconto. Non solo, ma abbiamo dovuto sollecitare noi il cambio della stanza con quella effettivamente prenotata.

Magnifica sia la vista sia la posizione della struttura

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Silenzio e panomara!»
    • Monolocale con Vista Caldera (2 Persone)

Manca di un servizio bar/ristorazione .

La posizione della struttura, a Firostefani, è in una posizione strategica. Per chi come noi ha noleggiato una macchina, avevo il parcheggio a 100 metri. L’appartamento era molto pulito, il bagno era moderno e nuovo, il resto un po meno, ma comunque era presente una cucina con tutto l’occorrente ed un frigo. Come quasi tutte le strutture, in questa ci si arriva percorrendo 70 gradini. Ogni appartamento ha il suo tavolino all’esterno con vista sulla piscina e sulla caldera. Bravissima la signora delle pulizie.