3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Kefalos (Cefalo)
  5. Recensioni di Kontessa Apartments

Recensioni su Kontessa Apartments

Kefalos, Kefalos (Cefalo), 85301, Grecia

#62 su 70 hotel di Kefalos (Cefalo)

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Ottima soluzione, per chi non ha grandi pretese e vuole la vicinanza alle spiagge più belle»

Vedi l'ampia disamina sopra

Soluzione abitativa come vanno molto di moda a Kefalos: appartamento con camera da letto, bagno privato e piccolo tinello. Piscina comune, a prezzi buoni. Abbiamo trascorso qui una settimana in 3 (con moglie e figlia di 2 anni). - Appartamento pulito (pulizie giornaliere, cambio asciugamani una volta a settimana). Ha tutto ciò che serve, ma senza eccessi. Se siete in tre, troverete tre tazze, tre bicchieri, posate a sufficienza, una pentola, una padella, un bollitore, una piastra elettrica, un phon, sapone generico e poco altro. Insomma, fa il suo senza eccedere, noi usavamo la cucina per preparare il pranzo da portare in spiaggia, cena sempre fuori. - Aria condizionata, ma mi raccomando perchè funzioni è fondamentale chiudere la porta finestra del balcone bloccandola, se no (giustamente) non si accende. Ho dovuto chiedere per capirlo, ci stavo impazzendo. - Bello il balconcino vista piscina. Eravamo al primo piano. - I balconi sono abbastanza vicini tra loro, tra piano terra e primo piano, e da questo punto di vista manca un pó di privacy. Per esempio, conviene chiudere la tenda che si affaccia sulla piscina se non si vuole essere visti da tutti i condomini sdraiati a bordo vasca - Per la bimba, abbiamo chiesto e trovato appena arrivati un seggiolone e un lettino da campeggio, con suo lenzuolo e cuscino. Lettino scomodo perchè senza un vero materasso dedicato ma, di nuovo, fa il suo. - Piscina ad uso gratuito di tutti gli ospiti, bella, grande, pulita, con area a fondo basso dedicata ai bambini. Tra l'altro, mi pare di aver capito che sia a disposizione sempre, compresa la sera quando rimane illuminata e spesso ospiti stranieri nuotavano nel silenzio della notte. - Check in assurdo, si arriva, si legge su una lavagnetta all'ingresso il proprio nome di prenotazione associato alla stanza, si raggiunge la stanza che è aperta e si trova la chiave dentro. Idem per il check out. - Unica pecca: porta di ingresso difettosa e non sempre facile da chiudere a chiave.

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Monolocale con Vista Piscina (2 Adulti)

Posizionato in modo strategico per le spiagge e vicino ai ristoranti e market. Camera grande e piscina stupenda con visto sulla baia di Kefalos.

• Data recensione: 14 luglio 2022

«2 facce»
    • Monolocale con Vista Piscina (2 Adulti)

I materassi scomodi e i letti che sono corti. Il rumore terribile dei condizionatori. Il bar in piscina era chiuso i primi giorni, poi non c'erano gli orari... Forse qualche ora la mattina. Biancheria spartana.

.. La vista sul mare, la posizione è buona, posto curato e bella piscina. Bisogna avere fortuna rispetto agli altri ospiti della struttura che determinano l'esperienza in positivo o negativo. Eravamo vicini a persone che fumavano di continuo in terrazza e altri che nonostante il clima perfetto (addirittura 24 gradi la sera) tenevano sempre acceso i rumorosissimi condizionatori. Da non credere..il posto è super ventilato e basterebbe tenere aperta la finestra..quando saltava la luce calava un meraviglioso silenzio ed il posto diventava magico. L'idea di doversi chiudere dentro per non sentire rumore e non respirare fumo è assurda...un vero peccato. Rispetto ad altre recensioni che avevo letto, aggiungo che la strada è comoda anche a piedi sia nel passaggio pedonale che in quello delle auto.. Son 100 metri al massimo di una stradina secondaria normalissima... In 7 giorni non ho incontrato nessuno dello staff, a parte la signora delle pulizie che passava ogni giorno. Le foto corrispondono. Nessun problema con carta igienica...

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Monolocale Familiare

Totale assenza del management. Nessuno ha fatto il check in e nessuno ci ha assistito nel disagio che dai primi giorni abbiamo manifestato e segnalato via chat. L'appartamento era al piano terra e la sera dovevamo costantemente combattere con le blatte. L 'host per i primi giorni non ha proprio risposto alle nostre segnalazioni, dopo ulteriori solleciti ha fatto mettere uno spray ma il risultato è stato solo che trovavamo le blatte morte. Solo quando abbiamo contattato booking si é palesato qualcuno alla nostra porta ma ormai per noi non c'erano soluzioni o altri appartamenti che potevamo valutare perché eravamo stufi ed indignati della cattiva gestione. Abbiamo recuperato i soldi delle ultime 4 notti e ci siamo spostati in altra struttura. Il problema delle blatte di per sé è stato veramente fastidioso in vacanza..ma più di quello ci ha infastidito il completo disinteresse nel risolvere la cosa. Il giorno del check out stavamo facendo una disinfestazione a tutta la struttura (immagino anche indirizzati da booking)..le blatte entravano nelle feritoie della piscina...un incubo.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Arrivati in struttura alle 21.00ci dicono che la camera non è pronta e ci dicono che dobbiamo alloggiare in un altra str»

tutto il resto

la posizione