3. Recensioni hotel Skiathos

Troulos, Troulos, 37002, Grecia

#18 su 18 hotel di Troulos

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Camera Tripla Superior

Ottima colazione, stanza molto pulita e location molto bella. I ragazzi dello staff sono molto gentili. Consigliato

• Data recensione: 21 maggio 2024

Camera poco insonorizzata e rumorosa. Si sentivano i vicini fare i loro affari

• Data recensione: 9 maggio 2024

Struttura con posizione magnifica, personale gentilissimo , colazione buona e abbondante , teli mare doccia shampoo c’è già tutto. Consigliatissimo torneremo sicuramente

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Accoglienza e gentilezza incredibili in un posto da sogno»
    • Camera Tripla Superior

Il nostro soggiorno è stato fantastico! Spiros, Miltosh ed i loro fratelli sono fantastici! La loro disponibilità è incredibile. La struttura è molto bella e comoda, la spiaggia subito sotto è una delle più belle dell'isola ma se si ha voglia di esplorarne altre l'autobus cittadino è comodissimo! Il mio bambino Brando è stato trattato come un principino!

• Data recensione: 29 settembre 2023

«SKIATHOS ALLA LUNA 🌛»

Abbiamo soggiornato alla Luna ad agosto ,fin da subito lo staff ci ha accolti nel migliore dei modi...gentilissimi e molto disponibili ,attenti a tutte le nostre richieste ed esigenze. La camera era molto pulita e le pulizie erano giornaliere La vista dal nostro terrazzino era incantevole . Piscina pulita e tranquilla ottimo anche il servizio bar e la cucina ,abbiamo mangiato il miglior club sandwich dell isola...Colazione eccellente! Lo consiglio e ancora ringraziamo SPIRO e gli altri ragazzi per aver reso il nostro soggiorno Unico!

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Tripla Superior

La struttura è molto carina e confortevole ma la cosa che merita un bel 10 su 10 è la cordialità , la simpatia e la cura che hanno tutti i ragazzi dello staff nei confronti degli ospiti !

• Data recensione: 15 settembre 2023

«La Luna Hotel - Un soggiorno fantastico»

Struttura in posizione panoramica fantastica, accoglienza dello Staff composto da giovani disponibilissimi e cordiali.

• Data recensione: 12 settembre 2023

Ottima posizione dell'albergo, situato sopra la bellissima spiaggia di Troulos. I responsabili della struttura sono gentilissimi e disponibili. Stupenda anche la vista dal balcone della stanza.

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Tripla Superior

Siamo stati in questa struttura ad inizio luglio. La posizione davvero meravigliosa, con una vista da togliere il fiato e a 5 min a piedi dalle spiagge. Zona tranquilla, fuori dal centro del paese, ma facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici che passano frequentemente. Le camere grandi, comode e pulite e con tutti i servizi anche per lunghi soggiorni, hanno tutte una vista spettacolare sul mare. Ottima colazione molto varia, con prodotti freschi sia dolci che salati. Tutto lo staff è stato davvero gentile e disponibile, sempre solare e alla mano. Sicuramente torneremo a La Luna se torneremo a Skiathos.

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Tripla Superior

…e infatti ci siamo ritornati!

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Skiathos»

Posizione straordinaria sulla baia di Troulos, comodo per raggiungere le spiagge più importanti dell'isola. Accoglienza super da parte dei ragazzi che lo gestiscono sempre sorridenti e disponibilissimi citi Spyros e Mythos. La struttura è disposta su più livello comodo l'ascensore, noi eravamo sulla parte alta. Ottima e abbondante colazione internazionale. Pulizia delle camere buona e possibilità di parcheggio in prossimità delle camerecamere camera ampia con terrazzo vista mare. Accesso alla spiaggia proprio di fronte l'albergo piccola discesa sterrata oppure a con una camminata di 2 min.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Rimanerci così poco!

L'accoglienza e l'ospitalità mi hanno fatto desiderare di rimanere molti più giorni, ma siamo stati solo una notte in quanto abbiamo passato la nostra vacanza a Skopelos. Che dire, da ritornarci non solo per l'isola ma anche per loro. La luna si trova in una posizione panoramica bellissima, la colazione è fantastica ma la cosa più bella è stata l accoglienza di George s Spyros

• Data recensione: 27 agosto 2023

Verticalità

Gentilezza del personale e panorama

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Bellissimo»
    • Camera Tripla Superior

Bella struttura, ragazzi disponibilissimi e attenti alle esigenze del cliente, colazione super dal dolce al salato, frutta e tantissime altre cose.. nulla da eccepire . Consiglistisismo

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Perfetto»

Non so dire

Tutto molto bene , staff molto gentile e attento, posizione ideale

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Ottima struttura, vista meravigliosa!»
    • Camera Tripla Superior

Vista meravigliosa, camera pulita e funzionale, buona colazione, staff disponibile e gentile. La spiaggia più vicina, raggiungibile a piedi, è veramente bella e non ha nulla da invidiare a spiagge più famose.

• Camera Tripla Superior

La gentilezza e l’attenzione del personale, la vista stupenda e la tranquillità

• Data recensione: 18 agosto 2023

«SOGGIORNO CON OGNI COMFORT»

NULLA

Posizione eccezionale, sia e soprattutto che siate in auto o moto, sia a piedi, perchè vicina ad una bella spiaggia con acqua pulita nonchè alla fermata dove passa l'autobus per Skiathos centro e per le spiagge del Sud. Gli autobus sono grandi e con aria condizionata con corse frequenti. Le spiagge del sud, però, in agosto sono un po' affollate, soprattutto le più famose, mentre le spiagge a sud-ovest ( Agia Eleni, Krifi) e quelle a nord ( mandraki elias, agistros, micro aselinos, Ligaries) raggiungibili con mezzo proprio attraverso pinete meravigliose su strade sterrate, sono molto belle ed economiche. L'Hotel è dotato di tutti i servizi per farti stare bene, ottima colazione, piscina, ascensori per evitare quel poco di salita, bar, la stanza era grande e confortevole con bel terrazzino con vista mare, gli asciugamani anche per la piscina..la estrema disponibilità dei ragazzi che lo gestiscono. Grazie Spiros, Milos ed Alessandros! E' un tre stelle superiore..meglio di tanti 4 stelle che ho visitato. P:S: andate a mangiare da OREGANO, raggiungibile a piedi dall'Hotel, e da MILOS alla fine del Porto Nuovo ( quest'ultimo eccezionale, ma per nulla pubblicizzato). Comunque Spiros al vostro arrivo vi fornisce un elenco in italiano dei posti migliori, che noi che già stavamo a Skhiatos da alcuni giorni abbiamo trovato veritiero.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ci siamo trovati molto bene! Una bellissima esperienza»
    • Camera Tripla Superior

L’accoglienza, l’attenzione dello staff. La pulizia, la gestione della colazione e del piano piscina.

• Data recensione: 13 agosto 2023

Abbiamo trovato qualche formica in cucina ( un po’ vecchiotta ma che non abbiamo usato ) . L’armadio era troppo piccolo . Il bagno pensavamo fosse un po’ più grande . Rapporto qualità prezzo insomma .

Ci è piaciuta tanto la colazione , la posizione , la vista dal balcone della camera e lo staff gentilissimo . C’erano anche le zanzariere .

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Tripla Superior

Niente. tutto perfettamente in ordine..

Posto meraviglioso con vista meravigliosa. Spiros padrone di casa attentissimo con i clienti. Colazione abbondante e per tutti i gusti

• Data recensione: 3 agosto 2023

• Camera Tripla Superior

Colazione ottima, camera ottima. Personale molto accogliente e molto cordiale. Tutto ok

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Tripla Superior

La gentilezza di Spyros, una persona veramente accogliente e gentile. Fa tutto per renderti il soggiorno piacevole e confortevole. Colazione sia dolce che salata molto ricca.

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Hotel stupendo, proprietari di una gentilezza unica!»

L’hotel La Luna è l’ideale per una vacanza rilassante e di classe. Situato in una posizione stupenda, con una vista superlativa sulla baia di fronte, offre delle camere belle e spaziose, con una colazione ottima che soddisfa tutti i gusti. Vicino alle spiagge più suggestive dell’isola e a soli 20 minuti dal centro di Skiathos. Piscina e bar comodissimi, con cibo e cocktail di ottimo livello. Una menzione speciale va però fatta per Spyros e gli altri ragazzi che hanno reso il nostro soggiorno unico grazie alla loro continua disponibilità e gentilezza. Speciali!