3. Recensioni case per le vacanze Skiathos
Skiathos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Salty SeaShells Skiathos Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione fantastica, host molto cordiale»

• Eye Q Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Bella posizione con vista mare»

• KIMIA Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza e disponibilità dei gestori Personale giovane e preparato»

• Olivia's Villas of Luxury Punteggio degli ospiti: 10

«La villa è curata in ogni minimo dettaglio. Tutti i confort sono forniti, dal phon, alla biancheria da letto, la biancheria da bagno e i salviettoni per la piscina. Cucita arredata, con lavastoviglie. Presenza di lavatrice e coperte. Snack di benvenuto, acqua e vino. La signora delle pulizie passa ogni mattina a sistemare i cestini, i rifiuti e a sistemare la casa.»

• Villa Pigadi Punteggio degli ospiti: 10

«Mi e piaciuto tutto.»

• Elizabeth Studios Punteggio degli ospiti: 8

«Il silenzio,la pulizia.»

• Ktima Holiday House Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente, appartamento pulito e curato nei minimi dettagli. il proprietario molto discreto e gentile, una persona fantastica. Abbiamo avuto un’esperienza eccezionale!»

• Orestis Suites Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione era ottima per girare l'isola, noi avevamo un'auto. Abbiamo chiesto un lenzuolo e un piumone, che ci sono stati forniti, immediatamente. I proprietari gentilissimi»

• La Luna Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura con posizione magnifica, personale gentilissimo , colazione buona e abbondante , teli mare doccia shampoo c’è già tutto. Consigliatissimo torneremo sicuramente»

• MR P. Boutique Residence Punteggio degli ospiti: 9

«È stato molto disponibile e super accogliente. Posizione perfetta e super comoda, vicinissimo al centro»

Skiathos: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 27.386 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com