3. Recensioni hotel Skiathos

#2 su 18 hotel di Koukounaries

• Data recensione: 30 maggio 2024

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Monolocale Laterale Piccolo - Piano Terra (2 Adulti)

Tutto. L'host è veramente simpatica, gentile, disponibile. Ci ha dato una stanza migliore rispetto quella prevista e per quanto riguarda la pulizia devo dire che sono rimasto contento. Hanno anche un bar molto carino dove poter trascorrere la sera se non si vuole andare fuori. La posizione è comoda per quanto riguarda le spiagge. Complimenti.

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Monolocale Grande (2 Adulti)

Non potevamo chiedere di meglio, tutto perfetto, camera accogliente, letto comodo, bagno con doccia murata, balcone spazioso, pulizia ottima. Vicinissimo alla spiaggia Koukounaries a mio parere la più bella. Rula e Dimitri sono nel mio cuore, disponibili e di ottima compagnia. Ci hanno accolto prima dell’orario del Check in e ci hanno permesso di fare la doccia il giorno del check out nel tardo pomeriggio. Ritornerei da loro altre mille volte. Grazie di tutto ❤️

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ottimo studios a Koukounaries»
    • Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

Staff super gentile Camere ampie e pulite Posizione ottima vicinissima alla spiaggia di Koukounaries Fermata del bus di fronte alla struttura

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

I proprietari gentili,simpatici e pronti ad aiutarti su ogni tipo di richiesta. Lo consiglio vivamente ❤️

«Andateci»
    • Monolocale Laterale Piccolo - Piano Terra (2 Adulti)

Dover rientrare dalle vacanze...

La struttura é molto accogliente, in posizione comoda per spostarsi , rilassante fuori dal centro di Skiathos. La pulizia e sistemazione delle camere ottima! Dimitri e la sua famiglia si sono dimostrati molto disponibili alle nostre richieste. Un saluto da Milano. Mirko e Federica

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Camera pulita in un’ottima posizione, a poca distanza dalle spiagge più belle dell’isola»
    • Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

La pulizia della camera, effettuata ogni giorno in modo impeccabile. L’ampio balcone dove poter fare colazione o consumare un pasto frugale. La disponibilità di Dimitri a risolvere velocemente gli eventuali problemi e/o richieste extra.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Bellissima vacanza a Skiathos ❤️»
    • Monolocale Grande (2 Adulti)

Ci è piaciuto tutto. Per prima cosa Rula e Dimitri, che salutiamo, sono stati già dall’inizio molto gentili, anticipando l’orario del check- in, poi la simpatia, il sorriso, lo scambio di due parole…. Ci siamo sentiti a casa! Lo studio ha tutto il necessario, Dimitri è stato già dal primo giorno un super Host, ha sistemato un rumore del contatore che avrebbe creato problemi al mio sonno! Il frigo funziona bene e non fa rumore! Letto comodo, bagno funzionale, balcone ottimo. La zona è tattica, ci sono delle bellissime spiagge li vicino, non tanto la più famosa…. Ma tante altre. Il centro dista qualche km, ma per noi non era un problema. Abbiamo anche gradito le coccole della loro collaboratrice al nostro ritorno in camera ❤️ L’ultimo giorno ci hanno dato la possibilità di fare la doccia tornati dalla spiaggia, era pomeriggio e già avevamo fatto il check out. Speriamo di rivederci presto ❤️

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Un piacevole soggiorno»
    • Monolocale Laterale Piccolo - Piano Terra (2 Adulti)

Il letto era molto scomodo e consiglierei ai proprietari di dare in dotazione anche un sapone per i piatti e una spugna.

Abbiamo passato un buon soggiorno al Maistrali. Proprietari molto gentili, comoda la posizione perché davanti ad una fermata del bus, zona tranquilla, che rendeva facile riposare. Molto vicina a vari ristoranti e alle spiagge più belle dell’isola.

• Data recensione: 11 agosto 2023

Il letto è piccolo .

La posizione, la cortesia del personale ,il terrazzo con vista sul lago , l'angolo cottura e il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Ottima location immersa nella natura e nella tranquillità, vicina alle più belle spiagge dell'isola»
    • Monolocale Ampio - Piano Terra (2 Adulti)

Ho trovato il monolocale confortevole, immerso nella natura e nella tranquillità, posto strategicamente per visitare tutte le spiagge dell'isola, vicino la viabilità principale. Il monolocale è dotato di una mini cucina, di un bel balcone e di tutti i servizi necessari. L'host è stato sempre molto gentile, disponibile e presente. Mi ha sorpreso in positivo la pulizia quotidiana dell'appartamento. Ripeterei volentieri l'esperienza. Marina

• Data recensione: 7 agosto 2023

Nulla.

È una bellissima struttura dotata di ogni comfort, un ampia camera con annesso balconcino tavolo e sedie. È vicina alla spiagge e alle taverne locali e dispone anche di un bar al suo interno dove si possono gustare magnifici coktail preparati dal titolare della struttura. I proprietari sono disponibili e cordiali e danno la possibilità di fare la doccia anche dopo il check out. Amico parcheggio in loco. Davvero consigliata per un soggiorno a Skiathos.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Chiunque vorrà venire a Skiathos di mia conoscenza gli consiglierò sicuramente questa struttura sia per la bellezza che»

Niente. Tutto perfetto

La struttura è nuovissima, molto carina , a 1 metro dalla stazione de bus, a 10 metri dal lago e 200 dalla spiaggia più gettonata dell’isola. Pulizia quotidiana impeccabile, ogni servizio necessario messo a disposizione senza pretese. I proprietari Dimitri e sua moglie sono persone davvero super gentili, alla fine de viaggio ben oltre l’orario di check out ci hanno permesso di farci fare la doccia privata e di offrirci acqua fredda gratis e durante il soggiorno permettono anche di lavare il tuo mezzo di trasporto ( auto o scooter ) gratuitamente. Davvero la perfezione

• Data recensione: 3 agosto 2023

materasso un pò scomodo

Posizione ottima, a pochi passi ci sono alcune delle spiagge bellissime. Davanti la struttura è presente la fermata (numero 25), in cui il bus passa ogni 10 minuti e per andare ci mette 20 minuti circa. I due proprietari sono molto disponibili e gentili, per qualsiasi richiesta sono sempre disponibili. Ogni mattina la stanza viene pulita molto bene e la cucina ha tutto il necessario per cucinare. Nei dintorni ci sono molti ristoranti e due mini market, se però dovete comprare molte cose consiglio di andare nel supermercato in centro (fermata numero 3) in quanto ha prezzi più bassi e più assortimento.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

I proprietari sono molto gentili Pulizia del monolocale veniva fatto ogni giorno Lo studios si trova vicino alla bellissima spiaggia di Koukonaries e alla fermata del bus no 25 molto comodo per raggiungere Skiathos city

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Soggiorno piacevole, immerso nella natura e a due passi dalla spiaggia»
    • Monolocale Ampio - Piano Terra (2 Adulti)

Bagno forse un po’ troppo piccolo.

Della struttura mi è piaciuto sicuramente l’attenzione verso il cliente da parte dei proprietari e la posizione della struttura perché vicina alle migliori spiagge di skiathos.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Monolocale Grande (2 Adulti)

Unica cosa materassi un po' rigidi, con le molle, ma in ogni caso abbiamo dormito.

Il caloroso benvenuto dei proprietari, tutti i consigli che ci hanno dato, la zona silenziosa e gli spazi verdi curatissimi. La camera aveva tutto il necessario, climatizzata, un grazioso balcone e il necessario per prepararsi una colazione (tostapane, bollitore) bellissimo anche il bar dietro gli appartamenti e la cura dei dettagli in generale. Zona comodissima, a due passi ristoranti, un piccolo market e la spiaggia di Koukunaries

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Monolocale Grande (2 Adulti)

Voto 9 solo per stimolare a ripristinare la colazione!

Non è un hotel, ma nemmeno un appartamento. È come essere ospiti graditi a casa dei proprietari della struttura. Ottima atmosfera rilassante, così come le compilation di musica scelte per le serate. Ottimo poter prendere una birra prima di andare in camera, così come sorseggiare un mojito fra i più profumati mai provati. Camera funzionale e pulistissima. Posizione manco a dirlo, perfetta! CONSIGLIATISSIMO

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Monolocale Ampio - Piano Terra (2 Adulti)

Camera molto pulita, ripassavano ogni giorno, possibilità di parcheggiare l'auto all'interno.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Maistrali 23»
    • Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

L'unico piccolissimo neo era che di notte alcuni ospiti al bar erano un tantino rumorosi, ma in vacanza va tutto bene.

La pulizia, tutti i giorni ci sistemavano la stanza, un cambio di asciugamani. La stanza piccola ma confortevole con un comodissimo balcone.

• Data recensione: 13 giugno 2023

Posizione strategica

• Data recensione: 1 settembre 2022

• Monolocale Ampio - Piano Terra (2 Adulti)

La posizione tranquilla, Sig. Diritti e moglie molto gentili e disponibili, la pulizia e la vicinanza alla spiaggia più bella.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«host simpatici e gentilissimi , sempre disponibili darci consigli su spiagge da vedere o ristoranti in cui andare. hanno»
    • Monolocale Grande (2 Adulti)

ottima posizione vicino la spiaggia di Koukounaries

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Proprietari grandiosi, struttura bella e pulita.»
    • Monolocale Laterale Piccolo (2 Adulti)

La distanza dal centro, Skiathos Town. Servono 20 minuti di scooter o 30-40 min di bus.

La struttura: pulita, comoda e funzionale. I proprietari: gentilissimi e disponibili La vicinanza alle spiagge più belle dell'isola.