3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

Recensioni su Merovigliosso

Off Main Street, Imerovigli, 84700, Grecia

#55 su 107 affitti per le vacanze a Imerovigli

• Data recensione: 1 febbraio 2024

«Vacanza stupenda a Santorini»

Nulla . Tutto perfetto.

Tutto. La camera era molto graziosa e spaziosa. Il bagno anke. Buona la colazione servita alle 8.30 dolce e salata oltre a miele marmellata e caffè in camera. Acqua in frigo. Bellissima la piscina riscaldata. Bellissima vista sulla caldera . Personale gentile. Alfred molto attento. Ci ha accolti al ceck in è salutati al ceck out. Posizione in alto meglio usare l'auto che costa pochissimo. Ma credo che oltre i 3 giorni il servizio navetta sia gratuito. Tutto fantastico. Peccato per il vento e il freddo ma siamo in inverno. Elisabetta e Roberto Sardegna Italia.

• Data recensione: 17 ottobre 2023

La pulizia Le comodità

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Appartamento Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

Posizione, terrazzino con vista, piscina

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Posto con vista superlativa»
    • Monolocale Budget

Posizione panoramica, staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Monolocale Budget

Unico consiglio che mi sento di dare e’ quello di variare la scelta sulla colazione…

La location era strepitosa con una vista mozzafiato le camere erano spaziosissime e confortevoli lo staff e’ molto disponibile e gentile

• Data recensione: 14 giugno 2023

«EcceIonale!»

niente

Disponibilità, gentilezza ed efficienza di tutto lo staff fin dal momento in cui ho prenotato. Quando siamo arrivati ci hanno offerto gratuitamente un upgrade con un appartamento con vista eccezionale sulla caldera e sul tramonto. L’appartamento è pulitissimo e dotato di tutto il necessario e anche di più, in frigorifero vengono messi a disposizione i prodotti per una colazione varia e la mattina vengono portati in camera altri prodotti freschi. I transfer sono stati organizzati con massima puntualità. la posizione è perfetta, nelle vicinanze ci sono due mini market e diversi ristoranti ed è a pochi passi dal percorso pedonale che porta a Fira o Oia. La piscina è riscaldata!

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Meravigliosa esperienza»
    • Monolocale Budget

Posizione perfetta per godere del tramonto, colazione abbondante e frigo sempre rifornito. Cortesia e gentilezza da parte del proprietario e dello staff. Molto gradito il servizio di transfert da/per l'aeroporto.

• Data recensione: 24 luglio 2022

• Monolocale Budget

Troppo lontano dal mare, ma c'è da dire che il mare a Santorini è poco fruibile. C'è un casino di traffico

• Data recensione: 15 luglio 2022

• Monolocale Budget

Posizione e pulizia ottimi. Kostas gentile e professionale ci ha fatto gentilmente l'upgrade la prima notte di soggiornoin una suite vista caldera con Jacuzzi. Devo dire che abbiamo apprezzato molto anche la sistemazione nel monolocale budget.

• Data recensione: 15 luglio 2022

• Monolocale Budget

Avuto una bellissima esperienza qui. La camera era pulita e il frigo veniva sempre rifornito con frutta fresca e il necessario per la colazione. C'è a disposizione una piscina in comune perfetta per rilassarsi un po'. Il proprietario è davvero super gentile. Ci tornerei sicuramente :)

• Data recensione: 11 ottobre 2021

«Magica Santorini»
    • Monolocale Budget

La colazione fai da te nel frigorifero

Navetta per l'aeroporto gratuita. posizione eccezionale. tranquillita e relax.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 19 settembre 2021

Posizione, servizi e gentilezza

• Data recensione: 7 settembre 2021

«ultima notte sull’isola più romantica»
    • Monolocale Budget

Unica cosa una posizione non favorevole per la vista sulla caldera dalla piscina, c’è una strada in mezzo e non è perdonabile, camion immondizia nel pomeriggio di lunedì ha sostato parecchio vicino alla piscina ma non è imputabile alla struttura. Struttura che merita di essere premiata.

Struttura piccola, accogliente e molto pulita. Personale delle camere e proprietario Kostas davvero gentilissimi. Colazione ricca e loro attenti alle nostre esigenze, ci hanno deliziato con un dolce magnifico tipico greco al mattino della colazione. Transfert per aeroporto veloce e puntualissimo. Ambiente discreto e romantico. Grazie Kostas gentilissimi.

• Data recensione: 19 luglio 2021

«I merovigli sono Meravigliosi»
    • Appartamento Luxury con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

Kostav di una gentilezza estrema, ci ha fatto scegliere il miglior appartamento per noi e la vista che volevamo. Le abitazioni hanno dotazioni di livello, materassi memory e non si ha bisogno di nulla...solo degli effetti personali. La posizione ottimale perchè vicino alle postazioni per vedere i tramonti più belli dell'isola. Iacuzzi esterne ed interne. Estrema pulizia degli ambienti. Ogni giorno colazioni tipica locale con dotazione in frigo di altri alimenti internazionali :uova, formaggi, succhi. Presa dall'aereoporto e riconsegna disponibilità estrema per gli spostamenti.Noi abbiamo noleggiato un quad ed è stata una scelta azzeccata visto le pendenze dell'isola. La vacanza diventa indimenticabile da quando ci arrivi fino alla fine.

• Data recensione: 16 luglio 2021

Struttura curata. Personale molto disponibile

• Data recensione: 12 luglio 2021

«Semplicemente “Meraviglioso” :-)»
    • Appartamento Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

Kostas e il suo staff sono stati fantastici! Persone eccezionali, super accoglienti e disponibilissimi. Ci è venuto a prendere in aeroporto e portato in un’altra struttura per concludere la nostra vacanza. Il giorno del compleanno del mio fidanzato è andato a prendere lui la torta in pasticceria e ce l’ha portata per colazione con la candelina! Semplicemente meraviglioso, semmai dovessimo tornare a Santorini, Imerovigli e l’hotel di Kostas saranno i nostri posti preferiti in cui tornare! Consigliatissimo

• Data recensione: 11 luglio 2021

«Gentilezza al primo posto perfetto»
    • Monolocale Budget

Cordialità e gentilezza dello staff, posizione straordinaria e vista impagabile

• Data recensione: 8 luglio 2021

«Un panorama mozzafiato nel punto più suggestivo di Santorini»
    • Appartamento Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

locali un po' stretti ma in linea con le altre proposte della località (sono tutte piccoline e a cupola)

accoglienza, disponibilità del personale

• Data recensione: 2 luglio 2021

• Monolocale Budget

Staff accogliente, disponibili, educati. Posizione ottima, colazione abbondante.

• Data recensione: 6 giugno 2021

«Ottima posizione»
    • Monolocale Budget

La posizione davvero ottima. La disponibilità dello staff.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Decisamente al di sotto dell’idea offerta dalle immagini instangram e booking»
    • Appartamento Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

La struttura si trova tra due ristoranti e accanto c’è un isola ecologica dove convogliano tutti i loro rifiuti che puntualmente ogni mattina alle 3.30 vengono rimossi per circa 20minuti quindi il rumore del camion e quello del vetro ci tenevano svegli. Inoltre la struttura si trova in una strada super trafficata dalle 8 della mattina ci sono un sacco di macchine e furgoncini che portano in turisti nei vari alloggi adiacenti (non si può dormire) e a volte si rischia di stare anche imbottigliati nel traffico. Oltre al fatto che non sempre trovavamo parcheggio pur avendo una smart. Anche la colazione ci ha deluso molto. Ci veniva servita ad orari diversi mai scelti da noi. La colazione è un servizio importante.Da una struttura che si fa pagare 3600 euro di una settimana (piu di 500 euro a notte)ci aspettavamo di poter scegliere cosa mangiare e anche qualcosa di qualità/espresso, altrimenti andava specificato. invece ci hanno messo nella condizione di dovercela preparare riempiendo il frigo di cose commerciali tipo brioches confezionate, marmellate mono dose, e farci le bevande calde (c’era la macchinetta del caffe e un bollitore per il the con le bustine sciolte dentro a un cestino). Anche il kit di cortesia è da migliorare. C’era in entrambi i bagni ma di scarsa qualità:Meglio non metterlo a sto punto. La vasca idromassaggio era sporca. Quando l’abbiamo attivata abbiamo fatto il bagno nei pezzettini che uscivano.

Buoni spazi, doppio bagno, staff gentile

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Monolocale Budget

Gli appartamenti fronte piscina(etta?) sono molbo belli e ben curati credo siano suite...il mio molto basico...le foto su booking lasciano immaginare altro...

La gentilezza della ragazza che si occupa delle pulizie e serve anche la colazione... La disponibilità gratis di ciò che è nel frigobar...

• Data recensione: 29 aprile 2022

«Tramonto ad Imerovigli»
    • Appartamento Deluxe con Vasca Idromassaggio e Vista Mare e Tramonto

Parcheggio e strada adiacente la struttura molto trafficati durante il giorno. Rapporto qualità prezzo sbilanciati. A causa di una sovrapposizione delle prenotazioni, abbiamo potuto soggiornare solo una notte nella stanza prenotata, e a fronte di un piccolo rimborso la seconda notte siamo stati trasferiti in una stanza seminterrata, il gestore avrebbe potuto avvisarci per tempo, avremmo trovato un'altra soluzione, invece siamo stati "quasi" costretti ad accettare questa sistemazione.

In buona posizione per vista caldera e tramonto. Struttura in stile tipico. Molto pulito e curato.

• Data recensione: 21 febbraio 2024