3. Recensioni hotel Chania

#1 su 60 hotel di Falasarna

• Data recensione: 14 giugno 2024

«Il meglio dell’isola»
    • Appartamento Superior

Posizione ottima per visitare la parte ovest dell’isola. Georgia e la sua famiglia sono stati accoglienti,gentilissimi è super disponibili. Lo consiglio davvero tanto. Comodissime da raggiungere a piedi due taverne tipiche del luogo in cui mangiare. Davvero tutto perfetto.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Perfetto!»

Niente, tutto perfetto

Location tranquilla, su strada poco trafficata. Appartamento dotato di tutti i comfort, non mancava nulla! Area esterna elegante e comoda, con tavolo per mangiare, divanetto, poltrona, stendino. Dentro l'appartamento è moderno e funzionale. Comodi i materassi. Cucina ben equipaggiata e abbastanza spaziosa, così come il frigo. All'arrivo ottima accoglienza e anche qualche regalo in frigo. L'appartamento è fresco perché la zona è in collina, non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata. Parcheggio molto vicino. Bagno abbastanza spazioso e doccia molto bella. Piscina all'aperto elegante con doccia e "cascata", ci sono diverse sdraio comode accessibili gratuitamente a tutti i clienti. Proprietarie molto disponibile e gentili. Ci torneremmo sicuramente! Grazie!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Come si gestisce una struttura turistica»
    • Appartamento con Balcone

Struttura nuova. Pulitissima. Gestita con discrezione, cortesia e disponibilità, (ci hanno fornito elenco ristoranti e contatti per organizzare gite). Appartamento dotato di ogni equipments. Avevamo il volo nel pomeriggio e abbiamo potuto fare una doccia anche se avevamo lasciato la camera in mattinata. Super consigliato.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«ECCEZIONALE»
    • Appartamento Monolocale

Proprietarie (mamma e figlia) di una gentilezza rara. Cortesi, disponibili e super accoglienti. Struttura esattamente come da foto, nuova, e molto pulita.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Da ripetere!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

mancanza di bidet ma non è un problema con il grande bagno con doccia moderna .

Appartamento nuovo e molto grande. Letti comodi, ambiente pulito con cambio biancheria e pulizie ogni 2 giorni. Grande terrazzo con stendi biancheria e barbecue. Ideale per famiglie. Georgia e la madre sono padrone di casa impeccabili, gentilissime e sempre disponibili per consigli.

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Appartamento con Balcone

Tutto ottimo, forse l’assenza di qualche pentola di media dimensione ma si tratta comunque di un difetto minore e che non compromette assolutamente i comfort e le qualità della struttura

Struttura nuova, pulita, personale cordiale ed accogliente. Consigliatissima

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento bellissimo, tutto nuovo e super pulito a gestione familiare. Posizione ottima per raggiungere Falasarna e Balos. Oltre a ristoranti e supermarket, nelle vicinanze c'è un'ottima bakery dove ci recavamo tutte le mattine per le colazioni da asporto e per i panini da portare in spiaggia. Il nostro appartamento era fornito di tutto per cucinare (anche macchina da caffè Nespresso) ed era presente anche la lavatrice. A giorni alterni viene effettuato il cambio lenzuola e asciugamani. La famiglia che lo gestisce è molto ospitale e un paio di volte ci ha offerto del cibo greco per colazione.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Appartamento Superior

Niente. Era tutto perfetto.

L'appartamento è nuovo, pulito, curato e fornito di tutto. I materassi erano comodissimi. La gentilezza e l'accoglienza dei proprietari ti fa sentire a casa.

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto in primis le persone che gestiscono sono il massimo che si possa ottenere. E poi la location eccezionale veramente il top super soddisfatti. Grazie a Georgia e la sua adorata mamma ❤️

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Spesso si sprecano i superlativi per descrivere la gentilezza dei proprietari ma qui non lo saranno mai. È chiaro il piacere di ospitare di questa famiglia che letteralmente ti fa sentire a casa. In più ci si aggiunge una buona posizione, un appartamento ben tenuto e tra i più forniti che abbiamo frequentato , un prezzo corretto e anche qualche piccolo difetto svanisce nel nulla. Complimenti da ritornarci.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Appartamento

Appartamento nuovo e ben equipaggiato, proprietaria gentilissima e molto premurosa, ogni giorno ci portava dei piattini home made di specialità greche da assaggiare Segnalo.a letteralmente 10 passi una taverna familiare on ottimo cibo e ottimi prezzi (Taverna Zacharias

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ci siamo trovati benissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Aggiungerei qualche mensola in bagno o un piccolo mobiletto sotto il lavello.

Ottima struttura a 10 minuti di auto dalla spiaggia di Falassarna, appartamentini arredati con gusto, nuovi e funzionali, nel nostro bilocale ci siamo trovati benissimo, piacevolissimo il patio attrezzato che rende ancora più vivibile il bilocale, per una famiglia di 4 persone come noi è stato l'ideale. Bella la piccola piscina attrezzata con comodi lettini, tavolini e sedie. Katerina, la proprietaria, ci ha coccolati portandoci ogni giorno una sua specialità culinaria greca e dispensando preziosi consigli, a 2 minuti a piedi dal residence si trova un'ottima taverna, Zaharias, si mangia benissimo e ha prezzi davvero ottimi.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Il nostro soggiorno Da N&K è stato perfetto , dispiace venir via confermo i giudizi degli a altri ospiti»

Accoglienza e pulizia

• Data recensione: 3 agosto 2023

«ottimo soggiorno»
    • Appartamento con Balcone

L'appartamento è abbastanza grande e pulito. Il bagno è funzionale. Vi è anche una bella cucina con tutto il necessario, qualora si voglia cucinare. La signora che ci ha accolto è stata gentilissima e ci ha offerto anche dei piccoli dolci. All'esterno vi è anche una piccola piscina con dei comodi lettini. Il posto è tranquillo e vi è anche un parcheggio privato a disposizione. Vicino la struttura vi è anche una taverna, raggiungibile a piedi. La spiaggia di Falasarna è a pochi minuti di macchina. Nei dintorni vi sono anche diverse ottime taverne, un supermercato e due piccoli mini market.

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Le spiaggie più famose sono da vedere ma non da frequentare. Affollatissime e inutili perchè il mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Host gentilissimi, attenti e premurosi. Accoglienza con mille spiegazioni e consigli. Era il compleanno di una nostra amica e ci ha prenotato un ristorante con tavoli sulla spiaggia, pesce ottimo e prezi assolutamente equi. CONSIGLIATO anche solo per la gentilezza dei padroni di casa. (ad una famiglia con bambini hanno fatto trovare sui letti dei piccoli regali peer giocare in spiaggia) Non capita spesso.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Incantevole Creta»

Nulla.

Tutto. Pulizia comfort. gentilezza e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Appartamento Monolocale

Struttura pulita staff molto cordiale e gentile e sempre a disposizione. La struttura si trova in un ottimo punto per visitare le migliori spiaggie di Creta, ambiente molto riservato e curato bene.

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Gentilezza staff, rapporto qualità prezzo ottimo, appartamento fornito di tutto.

• Data recensione: 29 giugno 2023

• Appartamento

Tutto superlativo a partire dai gestori alla camera e alla piscina

• Data recensione: 24 giugno 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Accoglienza eccellente. Appartamento molto bello, grande e curato nei dettagli

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Fantastico!!!»
    • Appartamento Superior

Vorrei poter trovare qualcosa ma direi sia impossibile. Se continuano cosi, non c'è proprio nulla da migliorare.

Alloggio fantastico, oltre le aspettattive. Georgia è veramente come l'hanno descritto gli altri: gentile, disponibile, accogliente. Appartmento nuovo Arredamento moderno con assolutamente tutto il necessario di cui un turista potrebbe aver bisogno durante a una vacanza. Peccato non aver avuto tempo e modo per utilizzare la piscina - Le temperature non erano ancora molto alte e noi comunque stavamo tutto il Giorno in spiaggia.

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Un’oasi nella bellissima Creta»
    • Appartamento

Una struttura accogliente, pulita, ben arredata, confortevole. Il nostro appuntamento aveva anche un bellissimo dehor attrezzato con tavolino e divanetto all’ombra di un platano. Nella parte centrale una bella piscina con comodi lettini. Giorgia e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa, con un’ospitalità eccezionale, dandoci tutte le informazioni necessarie e regalandoci dei buonissimi dolci fatti in casa! La posizione è ideale, poco lontano dalle più belle spiagge di Creta ovest, in un’oasi di pace circondata di ulivi dove risvegliarsi con il canto dei galli! A 1 minuto a piedi la buonissima trattoria zaharia, gestita da persone gentilissime, specialmente Dimitris. Supermercati, negozi, pompe di benzina, tutto a portata di mano. Raccomando caldamente un soggiorno in questo luogo, rimarrete certamente soddisfatti e percipirete l’amore che queste persone mettono nel loro lavoro.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Vera ospitalità greca.»

Praticamente nulla.

Struttura nuova, bella e funzionale; bagno grande e letti comodi; se si vuole cucina dotata di tutto, troverete sale olio e tutti i prodotti per la colazione. Poi per il resto sono davvero gentili e disponibili. Sempre.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

«come a casa»
    • Appartamento Superior

appartamento pulito. moderno. cucina completa di tutto. posizione ottima per raggiungere le piu belle spiaggie. la signora ci ha fatto sentire a casa. ci ha cambiato la biancheria letto e cucina a metá soggiorno. a colazione ci ha portato dolci fatti da lei e ha lasciato un pensierino alle bimbe. prezzo super conveniente. spazio piscina pulite e bello. tanti consigli su dove andare. consigliato