3. Recensioni hotel Cicladi

Recensioni su Amaze Suites 5 stelle

Thiras - Oias Road, Imerovigli, 84700, Grecia

#49 su 82 hotel di Imerovigli

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Vista spettacolare di Santorini»
    • Junior Suite al Piano Terra con Vasca immersione all'Aperto Riscaldata Privata e Vista sulla Caldera

Colazione un pó lenta, ma in vacanza ci sta...

Soggiorno meraviglioso. Appena arrivati c'è stato un problema con la nostra camera e il proprietario ha subito risolto spostandoci per una notte in un altro alloggio,accompagnandoci e vedendoci a riprendere. Una gentilezza e cortesia che poche volte abbiamo trovato. Un gruppo di uomini bravissimi e gentilissimi che cercano di soddisfare ogni tua minima richiesta.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Relax ai massimi livelli»
    • Junior Suite Panoramica con Vasca immersione all'Aperto Riscaldata Privata e Vista sulla Caldera

Qualche imperfezione nella pulizia, subito risolta dopo avere parlato con Antonio.

Struttura in posizione eccezionale, junior suite con vasca idro super grande, colazione ottima sia dolce che salata, fermata bus dietro a hotel e partenza del percorso per OIA davanti!

• Data recensione: 20 agosto 2023

«sentirsi coccolati in una cornice unica! Struttura perfetta! Posto consigliatissimo! staff unico!»

E' una struttura unica ed incredibile, in una posizione davvero perfetta per chi vuole esplorare l'isola e godersi momenti incredibili di relax! Lo staff è incredibile e il titolare ti fa davvero sentire come se stessi a casa!

• Data recensione: 12 agosto 2023

Staff gentile, disponibile e super ospitale. Struttura magnifica e molto pulita. Posizione ottimale per girare tutta l’isola. Location raggiungibili anche a piedi. Bellissimo

• Data recensione: 14 luglio 2023

«Splendida avventura in serenità»

Mancanza di fiori

Silenzio, vista, familiarità

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Luogo Magico»

Luogo incantevole come tutto il personale e l'accoglienza. Ottima la posizione, cucina strepitosa, colazione buonissima ma soprattutto mi sono sentita coccolata! Grazie per la vacanza strepitosa al Santorini's Balcony

• Data recensione: 14 giugno 2023

«fantastico»

la posizione

• Data recensione: 9 giugno 2023

«soggiorno da favola con una delle view più belle dell’isola»

è andato tutto benissimo

la view panoramica

• Data recensione: 5 giugno 2023

«zona tranquilla. posizione e staff ottimo. stanza con vasca stupenda. vista mozzafiato.»

fermato bus di fronte alla struttura. percorribile strada che ti collega al paese, bellissima passeggiata. proprietario molto disponibile e gentile. colazione buona e varia

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Suite Luna di Miele con Vasca Immersione ad Acqua Riscaldata e Vista Caldera

L’ acqua della doccia che aveva odore di zolfo

vista spettacolare vasca idromassaggio, comodo per visitare santorini top

• Data recensione: 4 ottobre 2022

La pulizia della stanza potrebbe essere curata di più

Un posto da sogno,molto tranquillo. Abbiamo goduto dello splendido tramonto immersi nella vasca idromassaggio situata sul balcone della nostra stanza.Personale gentilissimo,una menzione particolare per Aris. Colazione a dir poco eccezionale.Consigliato.

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Suite Luna di Miele con Vasca Immersione ad Acqua Riscaldata e Vista Caldera

Punti da migliorare: Un pelo di più di attenzione nella pulizia stanza, ma nulla di così spaventoso.

Posizione mozzafiato sulla caldera da cui ammirare splendidi tramonti, accoglienza del proprietario e dello staff(Aris n°1), colazione molto buona e ottimo servizio in generale. Tutti i ragazzi ci hanno fatto sentire a casa.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Rimarrà nel mio cuore»

Praticamente è stato tutto perfetto perché anche delle piccole imperfezioni in questo posto diventato impercettibile.

La struttura si trova in una posizione ottima per raggiungere le città più belle, la vista dalla nostra stanza era fantastica…il tramonto indimenticabile! Lo staff sempre gentilissimo è pronto a soddisfare tutte le nostre esigenze, il proprietario ci ha fatto sentire sempre a nostro agio, persona disponibile in tutto!

• Data recensione: 8 ottobre 2021

Colazione top! Camera top e balcone con vasca riscaldata fantastica! Ho pianto il giorno della partenza! Antony e tutto lo staff sono amorevoli e disponibili! Consiglio vivamente di soggiornare da loro! Ho amato tutto!

Struttura stupenda con vista mozzafiato sulla caldera ed i magici tramonti di Santorini

• Data recensione: 18 settembre 2021

«Ad un passo dal cielo»

Quando si seleziona la stanza ci sono anche altre foto di altre stanze con vista più bella quindi attenzione quando prenotate

La colazione è stata fantastica, la vista dalla piscina principale era stupenda ed la comodità del letto

• Data recensione: 14 settembre 2021

«a presto Antony!»

dimensioni della camera

la posizione, la vista sulla caldera e la vasca idromassaggio della suite luna di miele.

• Data recensione: 28 agosto 2021

«Antony vero re della struttura»

Unica pecca, in una delle camera c’era un phon non funzionante

Struttura moderna e ben posizionata, bellissima vista sulla caldera e camere dotate di tutto. Le vasche idromassaggio private sono favolose e Antony ci ha accolto come un lontano zio di famiglia, ci ha subito mostrato empatia e dopo una veloce chiacchierata ci ha offerto per due notti una suite superiore con una vista da sogno. Lo staff è stato sempre cortese e sorridente, la colazione ottima e servita al tavolo rispettando tutte le norme COVID. Per la nostra mini honey moon non potevamo trovare di meglio.

• Data recensione: 6 agosto 2021

«Bellissimo»
    • Suite Luna di Miele con Vasca Immersione ad Acqua Riscaldata e Vista Caldera

La posizione della struttura è perfetta: si trova fuori dal caos, ha un’ottima visuale del tramonto ed è a pochi minuti da due centri. Il personale è estremamente gentile e disponibile.colazione ottima e un punto in più va al gestore Antony persona squisita..siamo stati benissimo!!

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Data recensione: 18 settembre 2023

La pulizia in camera

La vista

• Data recensione: 1 settembre 2023

Pulizia camera e servizio ristorazione

• Data recensione: 27 ottobre 2021

Deludente

Ho chiesto per due giorni un tecnico che sistemasse la vasca idromassaggio in quanto rotta. Ma niente non c'è stato modo. Reclami caduti al vento. Per quanto riguarda la doccia mancava un'anta quindi il bagno si allagava facilmente

La posizione.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 24 settembre 2021

«Da migliorare»

La pulizia. Assolutamente da migliorare considerato il prezzo pagato. A partire dalla vasca idromassaggio alle lenzuola e asciugamani. Ho notato poca accortezza in questo.

La location era pazzesca, molto bella e rilassante, la posizione ottima e il tramonto era proprio davanti ai nostri occhi.

• Data recensione: 5 agosto 2021

2,0
    «Pessimo..»

Ho soggiornato presso questa struttura solo una notte, per fortuna, spinta dalle ottime recensioni abbiamo deciso di prenotare in questo hotel ma un esperienza terribile!! Ad iniziare dal bagno sporco, pieno di capelli ma soprattutto l’acqua della doccia che non scendeva dallo scarico ma usciva fuori dalla doccia e allagava tutto il bagno. Odore di fogna probabilmente per l’acqua che era rimasta lì e anche gli asciugamani erano pieni di capelli. La nostra stanza doveva essere una suite con idromassaggio a malapena ci stava una valigia. Anche la vasca idromasaggio era piena di sporco. I ragazzi che lavoravano alla colazione non capivano niente e dovevi ripeterli venti volte le stesse cose perché o non capivano o si dimenticavano. Sicuramente pagare 300 euro una stanza in questo albergo è uno spreco di soldi.

Proprietario molto simpatico.