3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Perivolos (Perissa)
  5. Recensioni di Smaragdi Hotel

Recensioni su Smaragdi Hotel 3 stelle

Main Street, Perivolos (Perissa), 84703, Grecia

#11 su 52 hotel di Perivolos (Perissa)

• Data recensione: 16 novembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Economy

Arredamento della stanza che non rispecchia i miei gusti, i dettagli potrebbero essere curati maggiormente.

Ho soggiornato solo per una notte, arrivato la sera e ripartito il mattino dopo, all'arrivo ho ricevuto un upgrade della stanza, una casetta molto spaziosa e più grande di quella prenotata. Personale molto gentile e disponibile, perfetti. Peccato non ho avuto tempo per fare un tutto in piscina.

• Data recensione: 27 ottobre 2023

• Camera Deluxe

L'unica pecca è che la piscina non era aperta fino a tardi..una serata in piscina sarebbe stata gradita.

Struttura molto carina, la piscina fantastica. Personale gentile e disponibile. Posizione buona, vicino alle spiagge per un soggiorno tranquillo. Comunque oia è raggiungibile in quad in 40 minuti.

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Da consigliare per una settimana rilassante»
    • Camera Economy

Purtroppo l'acqua del hotel desalinizzata ma sempre salata , frigo in camera un po rumoroso per chi ha il sonno leggero, la TV satellitare con solo i canali rai,il letto matrimoniale erano due letti singoli uniti.la specchiera del bagno un po logora dal tempo

Location perfetta per chi ama il mare a pochi passi dalla spiaggia nera di perivolos.hotel tranquillo , il verde molto curato tutto molto pulito . Buona la piscina acqua salata di discreta grandezza, buoni i servizi a bordo piscina bagni e doccia sdraio e ombrelloni,camera ben pulita sempre con cambio biancheria e lenzuola . 1 vasca idromassaggio esterna ,il parcheggio gratuito sorvegliato da telecamere. Il personale cordiale e disponibile.disponibile anche teli mare a richiesta.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Soggiorno ottimo! Consiglio sia per coppie che famiglie non esigenti di animazione. Davvero bello come hotel.»

Nulla, tutto perfetto

Bella, pulita, molto comoda come posizione

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Una piacevole scoperta»

Nulla di cui lamentarmi

Struttura molto bella e curata nei minimi dettagli. Camere grandi e spaziose dotate di ogni comfort e posizione ottima a pochi passi dalla spiaggia. Staff molto cortese e disponibile. Albergo silenzioso e tranquillo.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Consigliatissimo»
    • Suite Superior con Vasca Idromassaggio all'Aperto

La tranquillità e la gentilezza di tutto il personale

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Ottima struttura, camera molto basic ma arredata modernamente. Personale sempre sorridente e disponibile, posizione otti»
    • Camera Economy

Nulla, se devo trovare per forza qualcosa di negativo consiglierei di mettere nelle stanze il kit dei bagnoschiuma piuttosto al dispenser a parete.

Perfetta in tutto

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Economy

Ottima struttura situata a soli 200 metri dal mare con possibilità di parcheggio auto privato. Pulizia giornaliera impeccabile sia nelle aree esterne che in camera. Personale disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta, in reception parlano anche molto bene l'italiano.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Vacanza perfetta!»
    • Camera Deluxe

La vacanza allo Smaragdi Hotel è stata perfetta! L’hotel si trova in un’ottima posizione per visitare la spiaggia nera di Perissa (meno di 2 minuti a piedi) e per raggiungere tutte le migliori spiagge dell’isola. Fira, Pirgos, Kamari e Oia sono comodamente raggiungibili in auto in un tempo che va dai 15 ai 40 minuti per la più distante. La struttura è curata e pulitissima. La camera era grande e confortevole e affacciava sul giardino dove ci sono una grande piscina per nuotare e una più piccola per fare l’idromassaggio all’ombra di uno splendido ficus. L’atmosfera che si respira in questo spazio è davvero rilassante. La nota più positiva della permanenza allo Smaragdi è sicuramente lo staff, Maria in particolare è gentilissima. Ci ha aiutato dandoci consigli e anche nella prenotazione della gita in catamarano. Mi ha colpita la sua disponibilità e il suo sorriso che fanno percepire con che amore lei svolga il suo lavoro, ti fa davvero sentire coccolato!

«Vacanza»

Nulla da eccepire Struttura meravigliosa

Personale gentile e disponibile Pulizia maniacale Posizione eccellente

• Data recensione: 28 agosto 2023

«fantastica struttura….personale molto professionale e allo stesso tempo accoglienza da favola»

tutto

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Camere ben tenute e zona piscina molto curata. Staff molto gentile, che ci ha offerto un upgrade della stanza senza ness»

Struttura ben curata a 50 metri dalla spiaggia. Camere belle e silenziose

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Soggiorno insuperabile!»
    • Camera Deluxe

Null, davvero una delle migliori vacanze e strutture mai provate!

Tutto è stato al di sopra delle nostre aspettative! Accoglienza straordinaria, posizione eccezionale per chi come noi adora godersi le vacanze senza l’obbligo di girare in auto. Sfrutta molto ben organizzata, pulizie quotidiane ed un servizio Pool Bar davvero ottimo! La cordialità e disponibilità di Maria e di tutto lo Staff ci hanno fatto sentire a casa. Non vediamo l’ora di ritornare in questo piccolo paradiso di Perivolos.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ci siamo trovati benissimo persone squisite posto stupendo molto pulito e confortevole… Il top»

Tutto bellissimo

• Data recensione: 22 agosto 2023

«È stato un soggiorno da favola grazie anche allo staff dell’hotel»

Tutto stupendo

Il giardino di piante grasse , molto curato nei minimi dettagli, la stanza molto accogliente

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Incantevole»
    • Camera Economy

Struttura veramente bella e ben organizzata, staff super accogliente e disponibile, era un vero piacere tornare nell’hotel dopo una giornata in spiaggia.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Deluxe

Bellissima struttura, staff gentilissimo, pulizia impeccabile, in una zona tranquilla ma vicina alla spiaggia. Un posto meraviglioso

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Standard

Struttura top. Personale gentile e cordiale.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Economy

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido hotel. Inizio con l'accoglienza, Maria e Marietta sono delle persone eccezionali, gentilissime, sempre pronte ad aiutarti per qualsiasi esigenza, sempre con il sorriso, e poi parlano benissimo l'italiano. La pulizia è un altro punto forte, il personale, tutto il giorno pulisce ovunque in modo maniacale, le camere sempre profumate, cambi di asciugamani giornaliero. La posizione è ottima, praticamente a meno di 50mt siete sulla spiaggia più lunga e bella dell'isola. C'è anche un lido convenzionato, non si paga la spiaggia, basta consumare qualcosa, e vi fanno anche il 10% di sconto. Per il resto basta noleggiare un auto o moto e girarsi tutti i luoghi più belli dell'isola.

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Standard

Personale molto cordiale e struttura con rapporto qualità prezzo perfetta! Veramente un ottimo soggiorno.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Weekend perfetto»

Tutto perfetto.

Era a pochi passi dal mare (black sand beach) e incluso nel prezzo del soggiorno c'erano anche ombrellone e lettini. Lo staff è super gentile ed attento ad ogni necessità.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Vacanze greche»
    • Camera Standard

Io e mio marito siamo stati allo Smaragdi per le nostre ferie: già dalle foto eravamo soddisfatti della sistemazione ma dal vivo abbiamo trovato una struttura ancora più bella...vicinissima alla spiaggia e dotata di tutti i comfort... con personale gentile e attento alle esigenze del cliente, sempre pronto ad un bel sorriso. . . Lo staff ci ha dato dei buoni consigli per usufruire delle diverse attività da praticare a Santorini, sulle spiagge da visitare e delle dritte su come godere a pieno dei giorni da trascorrere sull'isola. Lo Smaragdi offre un ambiente pulito, confortevole e avvolto in una bellissima atmosfera di relax. Avevamo un volo di ritorno programmato in nottata e le persone dello staff sono state così gentili da permetterci di utilizzare la piscina e gli spazi comuni anche dopo il check out, e non è così scontato! Grazie di vero cuore per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!! Speriamo di rivederci!

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Deluxe

Hotel perfetto, pulizia confort posizione, piscina e atmosfera piacevole, personale super disponibile. Consigliatissimo

• Data recensione: 31 luglio 2023

«L’abbiamo adorato, consigliatissimo!!»
    • Camera Economy

La cortesia e gentilezza del personale, in particolare della receptionist Maria, la bellezza del posto e la comodità alle spiaggie!! Tutto bellissimo