3. Recensioni hotel Skiathos

Recensioni su Villa Anna Maria

Agia Paraskevi, Agia Paraskevi, 37002, Grecia

#1 su 23 hotel di Agia Paraskevi

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Soggiorni da amici di vecchia data»
    • Monolocale (2 Adulti)

Dovendo riempire questo spiazio bianco, scrivo che è un po' scomoda la salita da fare con l'auto. Ma no salita, no panorama.

I gestori della struttura sono due persone eccezionali: cordiali, affettuosi, premurosi e simpaticissimi. Ci hanno prestato l'ombrellone ed erano disponibili per ogni nostra esigenza. Sembravano familiari di vecchia data che eravamo andati a trovare. La pulizia era meticolosa e impeccabile, anche questo ci ha molto sorpresi. La posizione perfetta: la struttura si trova sulla costa a sud, distante da Skiathos centro un 10 minuti (quindi non troppo turistica per fortuna) e vicinissima alle bellissime spiagge di Agia Paraskevi (si raggiunge in 5 minuti a piedi), Vromolimnos, Troulos e Koukunaries (le ultime 2 un po' più distanti, ma in pochi minuti d'autosi raggiungono). Dal terrazzino si vede un bel panorama.

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Un po' distante dal centro, ma per chi deve fare una vacanza solo x le spiagge va benissimo, ottima zona. Formiche un po' ovunque in casa, ma quasi irrilevanti

Gentilezza e disponibilità dei proprietari super disponibili

N/A

Disponibilità e gentilezza degli host, camere molto pulite e ordinate, acqua e succo di frutta nel frigo, possibilità di cucinare in camera (a disposizione fornelli e stoviglie)

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Posizione fantastica top pulizia proprietari super gentili e disponibili consiglio vivamente

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Semplicemente fantastico!»
    • Monolocale (3 Adulti)

La salita ripidissima per arrivarci

La cura dei giardini e la vista

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Anna Maria e il marito sono fantastici, genitilissimi, sempre presenti, sorridenti e disponibili a soddisfare ogni richiesta. Camere perfette e con una meravigliosa vista mare. Ci siamo sentite coccolate, ci siamo sentite a casa. Appena arrivate ci hanno dato informazioni utilissime per passare al meglio la vacanza, ci hanno consigliato spiagge da vedere e il giro in barca da fare. L’ultimo giorno ci hanno lasciato la camera qualche ora in più per farci fare la doccia post spiaggia. Super consigliato!

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Posto felice»
    • Monolocale (3 Adulti)

Camera spaziosa e pulitissima. Assolutamente ideale anche per soggiorni a lungo termine, presente cucinotto e tutto l’occorrente per poter cucinare oltre che un grazioso terrazzino. Nonostante sia praticamente un appartamento, quotidianamente vengono effettuate le pulizie dalla signora Anna Maria, una persona dolcissima, impeccabile e precisa. La villetta si trova immersa nel verde, all’apice di una ripida salita. E’ ben curata e vicinissimo comunque a tutti i servizi.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Propretari gentilissimi struttura attrezzata e pulita ottima posizione situata tra le migliori spiagge dell’isola

• Data recensione: 2 agosto 2023

«A Villa Anna Maria ti senti a casa»

Tutto perfetto

Anna Maria e suo marito Vasilis ti accolgono nei loro studios con cortesia, disponibilità ed attenzione. All'arrivo, nel frigo sono a disposizione una bottiglia d'acqua e una di succo di frutta; entrambe fresche. Le camere vengono pulite molto bene e quotidianamente da Anna Maria ed una sua collaboratrice. Ogni 3 giorni vengono sostituite le lenzuola e ogni 2 giorni gli asciugamani. I materassi sono comodi (a noi piacciono rigidi); le stanze hanno un climatizzatore indipendente, sono dotate di asciugacapelli, due piastre elettriche, un bollitore e set per cucinare e fare colazione. I nostri 2 studios erano al piano terra ed affacciavano sul giardino di Villa Anna Maria. All'esterno degli appartamenti un tavolo con sedie e uno stendibiancheria. Vasilis cura con particolare attenzione il verde che circonda gli studios. Gli appartamenti sono situati su una collina molto tranquilla e si raggiungono attraverso una strada in salita ripida ma percorribile sia in auto che in scooter. La posizione è perfetta perché distante dalla strada ma a pochi chilometri dal centro di Skiathos.

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Nulla, era tutto perfetto. C’è una salita un po’ ripida per arrivare alla struttura ma tutta l’isola è così motivo per cui non può essere considerato un problema. Inoltre c’è la possibilità di parcheggiare all’interno

Tutto è stato perfetto! Anna Maria e suo marito sono fantastici, disponibili e cordiali, attenti ad ogni dettaglio. La camera era pulitissima e aveva tutto il necessario per il soggiorno. La posizione della struttura è ottima per spostarsi, fermata dell’autobus a 5 min (con passaggio ogni 10/15 min dalle 7 alle 01:15).

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Qualità e comodità ad un prezzo ragionevole»
    • Monolocale (3 Adulti)

Con la colazione inclusa avrei dato 11;)

I proprietari sono simpaticissimi e disponibili per ogni evenienza. La pulizia del posto e la cura sono ai limiti del maniacale. Infine anche la posizione è molto comoda, essendo la struttua prossima alla strada principale dell'isola, alla fermata 16 del bus e ad alcune delle spiaggia più carine.

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Monolocale (2 Adulti)

La gentilezza e la disponibilità dei gestori ti fa sentire a casa. L'arredamento delle stanze e semplice ma la pulizia impeccabile. L'angolo cottura è fornito di tutto l'occorrente e sul terrazzo con vista mare la colazione diventa il primo momento di relax della giornata. Spiaggia raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Esperienza molto positiva»

Tutto perfetto

Struttura accogliente in posizione strategica. Anna Maria e Vasili sono splendidi, molto accoglienti e disponibili. Super consigliato!!!

• Data recensione: 7 settembre 2022

«Accoglienza dei proprietari di raro affetto, struttura perfetta per posizione e pulizia»
    • Monolocale (2 Adulti)

Forse l'insonorizzazione delle stanze vicine, sia per la parte esterna che la parte interna, ma si può tranquillamente soprassedere

I due proprietari, sempre disponibili, sempre accoglienti, anche se stiamo stati solo 2 notti sono stati sempre gentile, con un saluto o un consiglio sulle spiagge da visitare. Struttura con un bellissimo spazio esterno e stanza molto grande, pulita.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Se vai in vacanza a Skiathos e soggiorni a Villa Anna Maria ti innamori due volte.»

nulla da dire

in generale ottima location, con vista da cartolina, in ambiente tranquillo e confortevole. Proprietari gentilissimi e della massima disponibilità per ogni evenienza. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«è stato un soggiorno rilassante e confortevole»

ci è piaciuto tutto

i proprietari sono stati magnifici, super accoglienti e sempre disponibili a darci una mano

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Monolocale (3 Adulti)

Posizione comoda (nel mezzo delle fermate 15 e 16 del bus), host molto ospitali e disponibili, ci hanno dato informazioni su tutto il necessario e ci hanno consigliato benissimo ristoranti e spiagge! Super consigliato! Convenient location (in the middle of bus stops 15 and 16), very hospitable and helpful hosts, they provided us with information on everything we needed and gave us great recommendations on restaurants and beaches! Super recommended!

• Data recensione: 16 agosto 2022

• Monolocale (2 Adulti)

L’Unità esterna del condizionatore , quando è acceso, rende poco vivibile il balcone con la vista meravigliosa.

La grande disponibilità dei proprietari che ci hanno aiutato con i mezzi di trasporto e gli spostamenti.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Host indimenticabili :)»
    • Monolocale (2 Adulti)

La casa aveva tutto il necessario, aria condizionata, e ventilatore. Ogni giorno la casa veniva pulita e appena necessario asciugamani e lenzuola cambiati. Gli host sono stati fantastici, super ospitali e pronti a venirci incontro per ogni esigenza. Assolutamente il posto dove alloggiare se si va a Skiathos!

• Data recensione: 1 agosto 2022

«Relax mare»
    • Monolocale (2 Adulti)

Mi sono trovato benissimo. I proprietari sempre cortesi e disponibili per qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 28 luglio 2022

«Bellissima villa vista mare!»
    • Monolocale (3 Adulti)

Villa Anna Maria è una bella costruzione che domina la piccola collina e da cui si può vedere il mare. L' appartamento era composto da un piccolo punto cucina attrezzato, un piccolo frigo, una bella camera con bagno e un terrazzino con ombrellone, sedie e tavolo. La pulizia era ineccepibile! Frequenti i cambi di asciugamani e lenzuola. L' appartamento era dotato di aria condizionata oppure di ventilatore e di televisore. Squisita la gentilezza della proprietaria e di suo marito, sempre pronti a fornire le preziose indicazioni per girare l' isola.

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Grazie mille per la vostra accoglienza. ci siamo sentiti come a casa. se torniamo a Skiathos, sappiamo dove alloggiare.»

ospitalità e gentilezza dei 2 proprietari e la splendida posizione

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Non potevamo desiderare di meglio...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Si potrebbe inserire il servizio colazione

Posizione ottima per visitare la splendida isola. Annamaria e Vasilis sono due persone eccezionali, hanno soddisfatto tutte le nostre richieste (molte viaggiando con due bimbe piccole). Inoltre l'alloggio è molto ventilato essendo posizionato su una collina e gode di una magnifica vista. Il verde è rigoglioso e ben curato. Ci siamo sentiti come a casa. Grazie e speriamo di vederci ancora!

• Data recensione: 5 luglio 2022

«Bella struttura in una zona tranquilla, proprietari gentili e molto disponibili.»
    • Monolocale (2 Adulti)

il top sarebbe se ci fossero le zanzariere.

Posizione tranquilla e ventilata, con una strada abbastanza ripida per raggiungere la struttura, ma il panorama dal balcone delle stanze vale la salita. Struttura pulita e perfettamente tenuta, con un bel giardino.