2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Primorsko-Goranska županija
  4. Recensioni hotel Kampor
Croazia Kampor Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villas Kampor Punteggio degli ospiti: 8

«camera fronte mare con giardino, posizione tranquilla, ideale per famiglie»

• Apartments Neda Punteggio degli ospiti: 9,4

«Accoglienza, pulizia, dimensioni appartamento e rapporto qualità/prezzo»

• Apartments Marija G Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione della casa e dell'appartamento eccelente. La signora Maria, la gestrice, molto gentile e ci ha fornito delle informazioni utili per il soggiorno su tutta l'isola di RAB (Arbe). L'appartamento No.: 3 eccelente (il nostro). Visto anche l'appartamento No.: 2 che e buonissimo. La spiaggia vicina e calma. Ristoranti, supermencati, spiage tutto in un raggio di 1,5km. Fatto tutto a piedi senza nessun problema.»

• Apartmani Rab Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento grande e proprietari molto disponibili.»

• Apartments Neda Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa era pulitissima (mai trovata una casa così pulita!), i letti molto comodi e la cucina attrezzata bene. Neda e la sua famiglia sono gentilissimi, ci hanno trattato come se fossimo anche noi parte della famiglia, offrendoci i loro prodotti locali fatti in casa più volte. Ottima anche la possibilità di fare la raccolta differenziata e il parcheggio privato gratuito. La posizione è ottima e vicina alle spiagge più belle come kandarola, sveta mara ecc»

• Apartmani Ankica Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento essenziale nella struttura, nell’arredamento e negli accessori della casa. Buona posizione per gli spostamenti in un contesto silenzioso. La proprietaria una persona accogliente e gentile, sempre presente e disponibile per eventuali necessità.»

• Apartments Tanja Punteggio degli ospiti: 9

«ottima posizione, ampia terrazza, proprietari ospitali e disponibili»

I 20 migliori hotel a Kampor