2. Recensioni hotel Croazia

«Il posto»

• Rooms Jana Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione»

• Tree Elements treehouse retreat Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ivona gentilissima, la casa spettacolare ed accogliente..»

• Rooms Maria Punteggio degli ospiti: 9

«È tutto perfetto.... è quasi più completa della mia casa dove vivo abitualmente»

• Apartman Helena Punteggio degli ospiti: 9,7

«Host gentilissimo, al nostro arrivo ci ha omaggiati di un buonissimo benvenuto culinario, in frigo c'erano alcune bevande per la colazione. Posizione top, a 10 min dai laghi di Plitvice, zona silenziosa e molto bella. Appartamento pulito profumato e confortevole.Niente da dire, complimenti!!»

• Apartmani Ivka & Tonka Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Rooms Garden Punteggio degli ospiti: 9,8

«Stanza davvero bellissima e molto pulita, staff gentile e posizione ottima»

• Apartment Michaela Punteggio degli ospiti: 9,6

«Sistemazione tranquilla con splendido giardino. Disponibilitá di giochi per bambini. appartamento davvero grande e dotato di tutti i comfort.»

• Hotel Mirjana & Rastoke Punteggio degli ospiti: 9,3

«tutto perfetto»

• Rooms Maria Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima guesthouse in una posizione perfetta per visitare Rastoke, il magico villaggio dei mulini e delle cascate. L’accoglienza è stata meravigliosa, Maria e suo marito Joe sono stati davvero gentili e simpatici, ci hanno accompagnato in tutto facendoci sentire come a casa. La stanza era molto spaziosa, pulita e silenziosa, letti dove riposare per bene, bagno con doccia tecnologica e a disposizione anche un bollitore, caffè, tisane ed un piccolo frigo con delle birre di benvenuto, un pensiero che abbiamo apprezzato. Wi-Fi veloce, la televisione non ha canali in italiano, mentre davvero comodo è il parcheggio riservato fronte struttura. Il giorno successivo ci siamo diretti a visitare i laghi di Plitvice raggiungibili in mezz’ora di auto, un vero paradiso per gli occhi ed il cuore. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie di tutto.»

I 30 migliori hotel a Slunj