2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Brod-Posavina
  4. Recensioni hotel Stara Kapela
Croazia Stara Kapela Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Un posto fantastico in un contesto bucolico di altri tempi mi fermo spesso per il pernotto ed è sempre una meraviglia quest'anno c'è pure il wifi»

• «L'errore più grande e stato quello di fermarsi solo una notte. posto incantevole. Mi e sembrato di vivere una notte incantata. In un arredamento dei primi del 900 ma come se le cose fossero tutte nuove. Ogni mobile ogni soprammobile ogni pezzo non era messo li a caso....la casa sembrava essere vissuta. Un salto nel passato dei miei nonni. Se avete intenzione di soggiornare anche solo per una notte non potete andare altrove. Cmq sono consigliate almeno 2 notti Purtroppo io ne ho fatta solo una perché non avrei mai immaginato di scoprire un posto così meraviglioso nel mezzo della Croazia. Prima o poi ci tornerò sicuramente. La cosa più bella e stata l'accoglienza dei gestori che hanno quasi organizzato una piccola festa per darci il benvenuto offrendoci grappa fatta in casa e pannocchie bollite. Le pannocchie erano squisite ma la grappa era qualcosa di eccezionale. 2 persone squisite che non vedo l'ora di andare a ritrovare e la prossima volta minimo farò 3 notti.»

I 2 migliori hotel a Stara Kapela

in base a 65 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Stara Kapela