2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Zara
  4. Recensioni hotel Sveti Petar
Croazia Sveti Petar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vila Maričić Punteggio degli ospiti: 9,5

«Quando siamo arrivate i nostri gentili ospiti erano fuori a cenare in un tavolo . L’appartamento è indipendente ma nella loro casa. Ci siamo subito sentite accolte con ospitalità . Molto pulito, bellissima terrazza fronte mare. Si devia dalla strada principale di poco . Seguendo Google maps siamo arrivate a casa della sorella che ci ha condotto poco distante . Vicino a 1 beach bar e a ristoranti . Ottimo rapporto qualità prezzo !»

• Apartments Maestral Punteggio degli ospiti: 6,2

«la posizione e la vista mare»

• Apartments Dalmatia Punteggio degli ospiti: 8,2

«Il grande spazio degli ambienti»

• Apartments Natali Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione fantastica, attenzione massima per gli ospiti»

• Villa Ria Punteggio degli ospiti: 9,1

«La piscina, la vista, la zona»

• Apartment Luce - with terrace Punteggio degli ospiti: 5,7

«Ospitalità ottima, buona posizione, buona vista mare dal terrazzo camera, terrazza per pranzi e colazioni spaziosa e comoda, posteggio interno.»

• Apartmani Mataija Punteggio degli ospiti: 9,5

«Le 2 signore si sono mostrate da subito molto gentili e disponibili! La casa molto bella ed attrezzata in tutto! Vista spettacolare dal terrazzo!! Ci torneremo sicuramente!!»

• Apartmani Solis Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura vista mare (ma non sul lungomare) con un bel balcone abitabile.»

• Apartments Mate Punteggio degli ospiti: 8,3

«Appartamento comodo vicino al mare,ci sono 2 bar a 100 metri e ristorante e negozio pane e frutta verdura. 15 km dal centro di Zara, 9 km da Zaravecchia. Vista spettacolare sul mare e incredibili tramonti. Letto super comodo, cuscini bassi e molli e salviette per il bagno molto piccole,abbiamo risolto portando entrambi da casa.»

• Apartments Katarina Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita, doccia grande, balconcino con vista mare. Appartamento vicinissimo alla spiaggia. Prezzo vantaggioso.»

I 30 migliori hotel a Sveti Petar