2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Lika-Senj
  4. Recensioni hotel Korenica
Croazia Korenica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• House Mara Punteggio degli ospiti: 9,7

«Alloggio sicuramente confortevole, dotato di tutti i servizi. Abbiamo apprezzato il balcone di pertinenza della stanza. Pulito e in ottimo stato manutentivo. L'host molto gentile, amichevole e disponibile, ci ha fornito spiegazioni ed indicazioni utili per visitare i vicini laghi di Plitvice ed i dintorni nonché sui ristoranti della zona. La colazione, che viene fornita su esplicita richiesta in fase di prenotazione, si è rivelata buona ed abbondante. Nel nostro caso, essendo vegetariani, eslusivamente a base dolce. Posizione favorevole per la visita ai laghi, che si raggiungono in 15 - 20 minuti circa. Parcheggio gratuito disponibile in loco (5 o 6 posti, se non ricordo male).»

• Wood Fairy Punteggio degli ospiti: 9,6

«Location da favola, immersa nel verde»

• House Mrzlin Grad Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura molto tipica, prettamente in legno, immersa nel verde con le montagne sullo sfondo. Camera molto spaziosa con un bel balconcino. Ottima la colazione, fantastico il menù della cena con selvaggina (anche carne d'orso). Personale gentilissimo e con inglese fluente. Prezzo basso per l'alta qualità offerta.»

• Plitvice Village Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura nuova molto funzionale pulita e comoda…ottima illuminazione notturna esterna ….ampio parcheggio ….immersa nel verde …lontana dai centri abitati …ottima x famiglie con bambini….e per gli amanti della natura …staff gentile e disponibile …hanno soddisfatto tutte le ns. richieste!!»

• Guest House Šapina Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel molto accogliente in una posizione molto comoda per visitare i laghi di Plitvice camera in ordine pulita e spaziosa personale molto educato parcheggio comodo abbiamo anche cenato al ristorante ottimo cibo a prezzo ragionevole nel complesso rapporto qualità prezzo imbattibile bravi»

• St George B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione per raggiungere i laghi di Plitvice, posizione tranquilla, i titolari molto gentili e disponibili per fornirci un sacco di informazioni. La camera è piccolina, essenziale e pulita. Colazione da pagare extra (10€/persona), prevalentemente salata, con ottimo pane, salumi vari, uova, ma anche qualche marmellata o crema di nocciole per chi ama il dolce»

• House Mrzlin Grad Punteggio degli ospiti: 9,5

«Luogo e posizione stupendi , paesino da fiaba»

• House Mara Punteggio degli ospiti: 9,7

«La stanza era carina e pulita, letti abbastanza comodi. La posizione è ottima, in un piccolo paesino immerso nel verde. C'è un ampio parcheggio della casa. La host è stata fantastica, molto gentile e ospitale, ci ha dato ottimi consigli sulla zona. Super consigliato!»

• House Mara Punteggio degli ospiti: 9,7

«Cordialità e pulizia della struttura»

I 30 migliori hotel a Korenica