2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Dubrovnik-Neretva
  4. Recensioni hotel Žuljana
Croazia Žuljana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartments Leko Punteggio degli ospiti: 9,5

«Pulito, gentili,la signora artista... quadri piante giardino...casa perfetta soggiorno top! All'arrivo il ragazzo carino ci ha offerto l'anguria! Bellissimo! Ciao Barbara ✌🏼»

• Vukotić Beach house Punteggio degli ospiti: 9

«Sicuramente il punto di forza dell'appartamento è la posizione e lo stupendo panorama di cui si gode, affacciandosi dalla finestra. La località è piccola ma ben servita. A pochi metri c'è un piccolo market ed un bar. Altri servizi sono disponibili poco più distanti. Il parcheggio privato si trova a circa 200 metri. Le stanza sono ampie e confortevoli con bagno privato in camera. Una grande comodità. L'appartamento è silenzioso e fresco.»

• «L'appartamento era situato in zona tranquilla, confinante con la campagna ed a soli 10 minuti a piedi dal mare. Vicino a Zuljana c'erano anche altre spiagge molto belle, raggiungibili a piedi in altri 15-20 minuti al massimo. Il nostro appartamento a piano terra, anche se non nuovissimo, era dotato di climatizzatore ed aveva piccola veranda per mangiare fuori, vicino a dei grandi alberi ombreggianti. Davanti all'appartamento c'era anche un buon ristorante, a gestione familiare da parte degli stessi proprietari, di cui abbiamo usufruito un paio di volte con piacere. I gestori erano persone cordiali.»

• Apartmani Maslina Žuljana Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione eccellente a Žuljana, vicino a tutte le spiagge, in pratica raggiungibili a piedi in 10-15 minuti. Arrivati verso le ore 21, Žana, la proprietaria era lì a darci le chiavi dell'appartamento. (+ una bottiglia di vino di produzione propria come benvenuto). L'appartamento del piano superiore era comodo e dotato di tutte le utilità, cucina completa compresa. Possibilità di parcheggio auto nel cortile sotto l'ombra degli ulivi. I proprietari, Žana e Ivan due persone meravigliose, che raramente trovi al giorno d'oggi, una delle sere hanno offerto, a noi e agli altri ospiti, la cena: un barbecue con buonissima carne e pesce, ottimo vino e grappa dalla Herzegovina e pane fatto in casa. Era una atmosfera molto familiare, i proprietari molto cordiali pronti ad darti una mano se avevi bisogno (io ho avuto bisogno ed Ivan è stato fantastico - Grazie!).»

• «Struttura pulita. Spazi ampi.»

• «L'appartamento è vicinissimo alla spiaggia. È pulito e tenuto molto bene. La proprietaria è disponibile e molto gentile.»

• «Camera posta in una zona appartata ma in pieno centro e a due passi dal mare, posizione bellissima per vivere il luogo caratteristico ed estremamente vivace. Camera spartana ma ampia, terrazzo molto godibile (anche con gatto extra). Accolti in modo semplice e simpatico.»

I 15 migliori hotel a Žuljana

in base a 767 recensioni hotel lasciate su Booking.com.