2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel East Nusa Tenggara
  4. Recensioni hotel Riung
Indonesia Riung Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sangrila Mentos Riung Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto perfetto , ottima camera e Mentos il proprietario è stato eccezionale ! Abbiamo fatto un buon tour organizzato da lui , e passato una giornata veramente eccezionale, grazie ancora di tutto , consigliatissimo !!!!»

• Riung Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura semplice adeguata a Riung, località ancora molto da sviluppare turisticamente, non abbiamo visto altre possibili sistemazioni alberghiere nel villaggio, che si trova molto isolato, strade non asfaltate , non ci sono negozi e pochissimi ristoranti in zona, illuminazione nel paese molto scarsa, quando eravamo lì è mancata l’energia elettrica per un po’ per problemi alla centrale il proprietario è molto disponibile e gentile , cerca di venire incontro il più possibile alle esigenze dei clienti, e cerca di rendere il soggiorno migliore possibile nei limiti delle sue possibilità, colazione molto semplice con pancake alla banana fatto al momento e piatto di frutta carino il giardino davanti alle camere, posizione tranquilla»

• Riung Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Guesthouse deliziosa in Riung. Lo staff è stato gentilissimo occupandosi di noi per qualsiasi necessità. Paul e la sua famiglia ci hanno aiutato a organizzare il tour per le isole, ad affittare un motorino e a organizzare il trasporto per Ende. Colazione ottima, aria condizionata in camera e wi-fi funzionante. Migliore scelta se si visita Riung. C'è anche un buonissimo ed economico ristorante a pochi passi. Consigliato!»

• Riung Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Stanza pulitissima e spaziosa, colazione buona e Paulus è molto gentile e utile per organizzare la gita alle 17 isole.»

• Riung Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Staff gentile e disponibile Camera grandi e pulite Giardino molto bello»

I 5 migliori hotel a Riung

in base a 580 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Riung