2. Recensioni hotel Indonesia

Recensioni su Blue Parrot 2 stelle

Jalan Binongko, 86554 Labuan Bajo, Indonesia

#33 su 33 B&B e locande a Labuan Bajo

• Data recensione: 24 maggio 2024

«Breve soggiorno molto curato»

Proprietario gentillissimo, ci ha permesso di fare colazione in anticipo e consigliato un ottimo ristorante nei pressi dell’hotel! La camera era carinissima, dotata di tutto il necessario

• Data recensione: 25 dicembre 2023

«Tutto molto bello e proprietario accogliente e disponibile»

L’unica piccola pecca è che nonostante fossimo raffreddati purtroppo si è sentito un forte odore di “ritorno” proveniente dal bagno della camera, separato dal letto solamente da una tenda.

Camera pulita e buona colazione. Il personale è stato gentile e accogliente. Il proprietario è stato meraviglioso, essendosi reso disponibile ad accompagnarci al porto la mattina prestissimo. Vista dalla reception mozza fiato :)

• Data recensione: 30 settembre 2023

Vista sul porto super dalla zona comune/colazione. Camera spaziosa e pulita Molto disponibile a prepararci la colazione alle cinque di mattina Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Ottima»

Le uniche cose sono che metterei un insegna all ingresso dell hotel in quanto non è così ovvio trovare il posto ed il bagno a cui avrei messo una porta per separarlo dallo spazio nottr

Staff super gentile, ottima posizione con bellissima vista e pulizia impeccabile.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Breve soggiorno a Labuan Bajo»

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Proprietari fantastici, posizione ottima»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

Purtroppo si fa molta fatica a dormire di notte perché le camere non sono insonorizzate e oltre alla moschea vicina ci sono anche lavori/rumori del porto fin dalle prime ore del mattino. Consiglio: portatevi i tappi per le orecchie come minimo per riposare qualche ora e una mascherina per la luce. Considerata la categoria (hotel 2 stelle) è abbastanza caro rispetto alla media in indonesia.

Lo staff gentilissimo e super disponibile ad ogni nostra richiesta. Suni e sua moglie sono veramente fantastici e molto accoglienti! Posizione comoda per aeroporto, porto e ristoranti per la sera uscendo a piedi (non ci sono taxi). Camere molto spaziose e bellissimo balconcino vista mare.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Buona sistemazione a Labuan Bajo»

Forse l’unica pecca è che non esiste uno sciacquone ma solo un getto di acqua, il che rende un pò impegnativo lo scarico dei propri “bisogni”, che è comunque fattibile.

Ho soggiornato tre notti. La struttura si trova più in alto rispetto alla zona centrale, che è comunque facilmente raggiungibile a piedi in 8/10 minuti. Si gode anche di una bella vista per vedere tramonti spettacolari. La camera è ampia, pulita e con buona doccia. Buona la colazione. Staff molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 28 agosto 2023

Camera ampia e pulita. Il proprietario estremamente gentile, ci ha chiamato il taxi per l’aeroporto e ci ha fatto trovare la colazione take away la mattina in cui siamo partiti molto presto. Colazione in struttura buona e abbondante.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Tutto perfetto»

Il proprietario molto disponibile, pulizia, colazione abbondante

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Posizione ottima»

Personale gentile e accogliente! Stupenda la vista sul porto e tramonto dalla saletta colazione! Il meglio che potevamo trovare a Labuan bajo

• Data recensione: 14 agosto 2023

Bellissima camera vicino al fish market e al Porto di Labuan Bajo. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima colazione

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Camera vista mare con tranonto indimenticabile»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

Non c’era scelta per la colazione

Noi avevamo la stanza vista mare è stato stupendo si può vedere il tramonto meraviglioso suo mare. I’host super gentile e disponibile

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Suni, il proprietario, è estremamente accogliente, gentile e disponibile. Ci ha trattato in modo impeccabile dal nostro»

L’accoglienza, il personale, la pulizia, la colazione, il comfort della camera.

• Data recensione: 7 luglio 2023

camera spaziosa e soprattutto pulita.. sia le lenzuola che gli asciugamani erano profumatissimi.. aria condizionata funzionante e letto comodo… la vista è bellissima! il bagno è dotato di tutto! il proprietario accogliente e disponibile; colazione con uova, marmellata, yogurt e the/caffè serviti con gentilezza!

• Data recensione: 6 luglio 2023

Ottime colazioni, gentilezza e pulizia. Posizione strategica vista mare e vicinanza al porto

• Data recensione: 20 giugno 2023

struttura accoglienza in una buona posizione. il proprietario molto gentile e disponibile, ci ha aiutato a organizzare l’escursione a komodo e a affittare il motorino. ci ha anche preparato la colazione da portare via per l’escursione

• Data recensione: 13 giugno 2023

«come una cartolina»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

un consiglio: mettere un’insegna fuori dall’hotel.

suni è un perfetto padrone di casa.appena siamo arrivati ci ha chiesto se avevamo già prenotato il tour dandoci la disponibilità eventualmente in caso di bisogno. camera grandissima con una vista mozzafiato.pulizia ottima. la mattina ci siamo svegliati alle 5.00 per il tour delle isole e suni ci ha fatto trovare la colazione pronta da portare via. l’hotel dista 10 minuti dall’aeroporto e 10 minuti a piedi dalla via principale.

• Data recensione: 15 maggio 2023

«bella struttura con personale gentile»

la porta a vetro che da accesso alla camera non consente, senza tenda, la privacy, in quando e sul passaggio degli operatori e delle altre camere

personale gentile e disponibile, molto ospitale. ottima colazione. vista sulla città incredibile.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

questo non è un difetto ma un piccolo consiglio per per il proprietario, se la colazione fosse un po’ più varia sarebbe tutto perfetto!!

struttura in ottima posizione, abbiamo soggiornato in due occasioni diverse, la seconda volta abbiamo scelto la camera vista mare, bellissima e spaziosa. il proprietario è gentilissimo e super disponibile, sempre pronto a dare ottimi consigli e ad aiutare per organizzare le escursioni. colazione abbondante. Il centro raggiungibile a piedi sia di giorno che di notte, a pochi metri dal mercato del pesce, super consigliato!!!

• Data recensione: 10 novembre 2022

«Proprietario straordinario»

tutto perfetto

personale gentile e super disponibile.

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

hotel molto semplice ma essenziale. Il proprietario è estremamente gentile e disponibile per qualunque info/bisogno.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Ottimo ci tornerei»

Suni è stato sempre molto gentile e disponibile,ci ha dato molti consigli sempre con il sorriso. Ha anche preparato la colazione al sacco per noi il giorno dell'escursione a komodo. Cambio asciugamani quotidiano!! Posizione defilata rispetto al centro (si raggiunge in 10 min a piedi) ma vicinissima al mercato del pesce.

• Data recensione: 17 agosto 2022

«perfetto»

Suni ci ha accolto con una gentilezza e disponibilità. camera impeccabile come da foto e con possibilità di fare colazione sul tavolino esterno alla camera. Rapporto qualità prezzo perfetto.

• Data recensione: 11 agosto 2022

nel tardo pomeriggio nella stanza é comparso un fortissimo odore di fogna che si è protratto per le successive due ore e non essendoci nessuna porta per il bagno (solo 1 tenda) l’odore si è diffuso nella stanza

bellissima la vista sul porto al tramonto. colazione molto buona e Suni molto disponibile e gentile